Novita themaltake

Pubblicità

megres

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Novità thermaltake

In arrivo una valanga di nuovi prodotti dalla thermaltake, a partire dai case, dai dissi x procio e scheda video, ai sistemi a liquido......dateci 1 occhio

Ultima modifica da un moderatore:
Veramente interessanti i nuovi PSU, e soprattutto gli all-in-one a liquido, che se fossero tipo quelli di coolermaster (intendo come modo d'uso, non come prestazioni, quindi con il circuito sigillato e il liquido che non va quasi mai cambiato), e avessero un prezzo accessibile (60-70€ CPU, 50-60€ VGA), potrebbero essere delle validissime alternative per i sistemi ad aria odierni ;)

Molto innovativi davvero. Soprattutto la power station mi sembra un prodotto interessante. Anche il kit all-in-one per VGA sembra carino ( anche se chi ha già l'impianto di raffreddamento a liquido per la CPU preferirà probabilmente modificarlo piuttosto che inserire un prodotto del genere )

Davvero spettacolare... speriamo renda a dovere e non serva un case super-utra-tower ;)

main_1.jpg

PS. Tom's vogliamo la rece!!! :D

Togix ha detto:
Davvero spettacolare... speriamo renda a dovere e non serva un case super-utra-tower ;)

main_1.jpg

PS. Tom's vogliamo la rece!!! :D
si si diteci con qualche prova voi di tom's che ne pensate dai dai!!!!!!aspettiamo fiduciosi in un futuro prossimo!

naaaa non penso che quelli della termaltake mettino sul mercato un prodotto scadente....non l'anno mai fatto!

Scadente no, però alcuni kit a liquido all-in-one, di cui uno della TT, sono performanti come un buon dissipatore ad aria :nod: .
Non mi stupirei se succedesse di nuovo...

ruruzozo ha detto:
Scadente no, però alcuni kit a liquido all-in-one, di cui uno della TT, sono performanti come un buon dissipatore ad aria :nod: .
Non mi stupirei se succedesse di nuovo...
Beh, il tutto è da vedere a che prezzo li mettono, ma tenendo conto che il Big Water è attorno alle 90-99€, penso che l'All-in-one X Sk video costi circa 50€ e l'All-in-one per CPU costi 65-70€ non di più, e a questi prezzi, mi basterebbe avere la certezza che l'All-in-one CPU avesse un rapporto raffreddamento/rumore leggermente inferiore, o addirittura superiore, e procederei immediatamente all'acquisto. Per la scheda video, la vedrei diversamente, dato che per adesso un Vf-700Cu, basta e avanza sulla maggior parte delle sk video con lieve (a seconda della GPU) overclock, e quindi mi sembrerebbe utile solo su delle X850XT o delle 6800 Ultra (o superiori)

Allora, dati alla mano, il coso X CPU, sembra tutto sommato buono, mi spiego, ha pressapoco le stesse dimensioni del radiatore del Big Water, però ha i condotti dell'acqua in rame, ed inoltre ha la riserva d'acqua (seppur minima) completamente in rame (fattore che aumenta la conduttività termica del sistema), poi ha una pompa da 74 l/h che poco si discosta da quella del Big (90 l/h), quindi dovrebbe essere più performante, e quindi assestarsi su prestazioni di poco superiori al Big Typhoon (giusto per rimanere in casa TT), staremo a vedere il prezzo. Ah, poi avete dato un'occhiata qui? http://www.thermaltake.com/watercooling/cl-w0040symphony/cl-w0040.htm
Questa secondo me è una trovata geniale, soprattutto se abbinata ad un case TT come il Tenor http://www.thermaltake.com/xaserCase/tenor/black/black.htm, di modo da creare un sistema Home Theater praticamente con rumorosità 0.

Pubblicità
Pubblicità