A che serve il profilo a 6 db?Per Tribaltech:
Prova a farti attivare un profilo a 6db ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A che serve il profilo a 6 db?Per Tribaltech:
Prova a farti attivare un profilo a 6db ;)
Qui stiamo parlado d'altro, non proprio di quello che hai scritto tu.Ciao atutti io ho il profilo fast T.ita da due anni l'unico dubbio per questo particolare profilo
1 distanza centrale
2 stato della rete dall'abitazione alla centrale
3 il server su cui si viene collegati
http://speedtest.net/result/1383907350.png
http://speedtest.net/result/1385846707.png
ora ho capito il tutto, comunque la centrale c'e l'ho sotto casa il problema che nelle Marche sono tutte centrali dslam e vecchissime, la mia ce l'ho a 750 metri da casa difatti ho un valore in rumorosita abbastanza buono, il problema che persiste in questa zona è la linea troppo sporca e non si sa il motivo, questo è il mio valore da quanto me l'hanno attaccata cioè 5 anni fa fino ad oggi, non è cambiato di una virgola.
Rate (kbps) 7920 810
SNR Margin (dB) 12.1 down 12.3 up
Attenuation (dB) 28.0 down 13.8 up
e sono in G.DMT come tipologia di connessione, direi che è gia tanto che ancora non ho disconnessioni a random.
Non capisco come tu possa essere in G.DMT sinceramente, visto che la 10 mega viene fornita su ADSL2+. E' tecnicamente impossibile che tu sia in ADSL1 con un profilo a 10 Mega. (ed il profilo a 10 mega è palesemente attivo guardando l'upload.)
I tuoi valori sono buoni, non così buoni per avere una centrale sotto casa ma comunque buoni in linea di massima ;)
Se hai problemi come per esempio download corrotti o pagine di internet che si vedono male, torna a interleaved.
Alle email di solito rispondono, se l'hai mandata pochi giorni fa è inutile perchè ormai la sperimentazione è partita. Comunque se tutto va bene tra qualche mese, dicono loro, sarà disponibile per tutti.Ciao a tutti, sono nuova del forum. Sono venuta a sapere soltanto pochi giorni fa di questa novità della Telecom. Sono molto interessata a giocare via internet, ma per la linea che ho non credo di poter giocare come vorrei (pingo 75 in media). Ho chiamato il 187 e mi hanno detto di mandare un'e_mail proprio a questo indirizzo che avete scritto qualche post precedente. Ebbene, non ho avuto alcuna risposta. Forse non possono cambiare la modalità? Pensavo che almeno rispondessero alle e_mail.
Alle email di solito rispondono, se l'hai mandata pochi giorni fa è inutile perchè ormai la sperimentazione è partita. Comunque se tutto va bene tra qualche mese, dicono loro, sarà disponibile per tutti.