Novità case carsair dal CES 2011 (600T white con finestra e 650D inside)

• Autore discussione Autore discussione pac0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È vero costano, ma la qualità dei case Corsair ha pochi eguali.
Facilità di assemblaggio, cura dei dettagli, qualità dei materiali, silenziosità, estetica...ottimi davvero.
:sisi:
dalla serie trito e ritrito:

$159.99 = € 123, 94

in effetti a questo prezzo non lo troveremo mai in Italia. Se il 600T lo si trova a €139 il 600t bianco lo si dovrebbe trovare a €149....per me siamo al limite di più ci penserei un'attimo e poi deciderei per un Full probabilmente:lol::lol::lol::lol:
Per la versione white+finestra almeno 20euro di differenza dal 600T graphite ci saranno tutti, quindi io dico 169€!:D

mah...cmq dipende da sito a sito...io per esempio ho visto due 600t con due prezzi diversi: 1) 139 € 2) 174,90€

speriamo bene...tanto sperare non costa nulla:asd::asd:

aggiungo anche (nonostante non sia la sezione adatta ma lo scrivo giusto per completezza) che la corsair al ces ha presentato anche l'H60, un impiantino di raffreddamento cpu a liquido che dovrebbe posizionarsi come prestazioni tra l'H50 e l'H70 (ma dai? :lol: )

È vero costano, ma la qualità dei case Corsair ha pochi eguali.
Facilità di assemblaggio, cura dei dettagli, qualità dei materiali, silenziosità, estetica...ottimi davvero.

quoto e aggiungo che il case (come anche l'alimentatore) se è davvero di ottima qualità in tutto e per tutto si può tenere per svariati anni e per svariate configurazioni. quindi da quel punto di vista vale veramente la pena di una spesa maggiore.

ho visto su youtube il video con il modello del 600T White.......è una tonalità di bianco che mi lascia perplesso e che non mi soddisfa per niente...sarà che i gusti sono personali...ma a parte l'essere finestrato c'è qualcosa che non mi convince....

aggiungo anche (nonostante non sia la sezione adatta ma lo scrivo giusto per completezza) che la corsair al ces ha presentato anche l'H60, un impiantino di raffreddamento cpu a liquido che dovrebbe posizionarsi come prestazioni tra l'H50 e l'H70 (ma dai? :lol: )

A si? Non lo sapevo..
...me lo vado a cercare vediamo un pò!:rolleyes:

650d in prevendita su alcuni siti americani e canadesi. al cambio attuale lo vendono all'equivalente di 140 euro. speriamo che i nostri rivenditori non marcino troppo sul prezzo perchè altrimenti la cosa si fa davvero interessante.

650d in prevendita su alcuni siti americani e canadesi. al cambio attuale lo vendono all'equivalente di 140 euro. speriamo che i nostri rivenditori non marcino troppo sul prezzo perchè altrimenti la cosa si fa davvero interessante.

Come no, minimo 180€!:D

Aggiungo che i due nuovi case Corsair si trovano in prevendita anche su siti Italiani...

Corsair Obsidian 650D - 179,90€

Corsair Graphite 600T - Special Edition White - 174,90€

Arrivo presunto attorno al 04/04/2011 ...

Io quando mi deciderò a prendere il nuovo pc ci farò sicuramente un pensierino fra uno dei due...

Ma come consiglio di acquisto visto la differenza irrisoria di prezzo??
ps: non ho capito bene, uscirà per uno dei due una finestra laterale con la possibilità di aggiungere altre fan??

Il Graphite 600T Special Edition dovrebbe avere sulla paratia laterale, al posto della finestra, la possibilità di installare 4 ventole da 120.

Ti metto una foto sperando si riesca a capire...

shot2mesh.png

Comunque non ho capito bene se esistono due versioni, una con la finestra e l'altra con la griglia per le ventole, o all'interno del bundle sono presenti tutte e due con la possibilità di installare quella che più ci aggrada..

Ah che bella notizia... io mi sono sempre chiesto come mai come sistema di dissipazione mettessero cosi poche ventole... e voi quindi puntereste sul 600t white o il 650??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro