DOMANDA novatouch

Pubblicità

andredd

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
54
salve a tutti ho comprato una novatouch qualche mese fa...mi trovo molto bene come digitazione e appeal in digitazione soprattutto dopo cambiamento keycaps layout uk e mod oring interni...ora è davvero silent
la cosa che mi manca profondamente ora è innanzitutto la mancanza di retroilluminazione...utile quando cerco simboli o accenti di notte..l'assenza totale di spie led per caps lock ecc e ora anche il layout ita.
sapete se si possono attivare i led di tasti funzione perlomeno? leggendo avevo visto che la versione beta li aveva. ed inoltre keycaps layout ita colorati se ne trovano??? grazie mille

PS: addirittura non so se venderla e prendermene un'altra magari meno bella, stando sui 100 euro cherry brown magari di seconda mano (la uso per scrittura e gaming)..

davvero un peccato, alla mancanza di retroilluminazioni avresti potuto sostituire i caps con sotck con un keyset white e leggenda scura, avresti facilmente risolto, comunque la nt è sprovvista di led, se hai visto qualche foto, be quelli sono tutti progetti di modding non facilmente realizzabili.

davvero un peccato, alla mancanza di retroilluminazioni avresti potuto sostituire i caps con sotck con un keyset white e leggenda scura, avresti facilmente risolto, comunque la nt è sprovvista di led, se hai visto qualche foto, be quelli sono tutti progetti di modding non facilmente realizzabili.
no ma infatti non so se tenerla comunque... in realtà già trovare un keyset ita non sarebbe male...ora la mia ha keycaps dolch

a parer mio faresti un passo indietro, ad ogni modo se proprio non sai rinunciare alla retro c'e anche la cm masterkeys pro l su amazon a 99 la prenderesti nuova, onestamente un usato su quel prezzo per quelle due tastiere è overbudget IMHO

si è valida, una discreta tastiera complessivamente per il prezzo a cui viene venduta. altrimenti se ti piace la tkl e vuoi risparmiare ulteriormente c'è sempre la ozone strike, sicuramente meno sobria ma il prezzo è interessante, su qualche sito di informatica potresti trovarla facilmente in offerta, ad esempio su Drako o ak

Si ho sentito parlare bene delle ozone... A dire la verità il layout top per me è la masterkeys pro m... Con tastierino numeri e freccette integrate.. Senza avere la totale.. Nn so se ozone ha un modello simile

Conviene prenderli da candykeys probabilmente, caps unlocked fa import direttamente dalla Cina quindi si rischia di pagare la dogana.

tuttavia, il set varmilo sulla novatouch non va bene..... nel senso è ottimo, essendo i caps particolarmente thick e il profilo non particolarmente alto, la space bar ha grossissimi problemi, come lo shift di destra, unico modo, trovare una spacebar con profilo simile o diverso e sperare che vada.

tuttavia, il set varmilo sulla novatouch non va bene..... nel senso è ottimo, essendo i caps particolarmente thick e il profilo non particolarmente alto, la space bar ha grossissimi problemi, come lo shift di destra, unico modo, trovare una spacebar con profilo simile o diverso e sperare che vada.
eh ma per quei soldi ci metto qualcosa in piu e mi prendo la cooler master...e comunque mi tengo la novatouch, a meno che non trovi qualcuno di interessato a comprarmela.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro