Io Sono la Scimmia
Utente Èlite
- Reazioni
- 808
- Punteggio
- 133
è per questo che sulla NT consigliano di metterci o SP o GMK semplicemente perché si è sicuri di avere la completa compatibilità con ogni caps.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ha lo switch red però...la descrizione di ak è errata...ma tra red e brown si sente molto la differenza in scrittura?
decisamente siha lo switch red però...la descrizione di ak è errata...ma tra red e brown si sente molto la differenza in scrittura?
Matt3o nella recensione consiglia anche gli IMSTO che per spessore sono superiori ai varmilo, anche i gmk sono belli spessiè per questo che sulla NT consigliano di metterci o SP o GMK semplicemente perché si è sicuri di avere la completa compatibilità con ogni caps
Non potevo credere che il problema fosse il profilo, quindi ho scavato in fondo, Ho smontato il case di plastica della novatouch e ho inserito dei tasti della anne pro che mi davano problemi (tipo spacebar)tuttavia, il set varmilo sulla novatouch non va bene..... nel senso è ottimo, essendo i caps particolarmente thick e il profilo non particolarmente alto, la space bar ha grossissimi problemi, come lo shift di destra, unico modo, trovare una spacebar con profilo simile o diverso e sperare che vada.
QUESTI NO =>