DOMANDA novatouch

Pubblicità
d3033917dadbd22786d7a6cb111f701c.jpg


Yes, eccolo qui...

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
tuttavia, il set varmilo sulla novatouch non va bene..... nel senso è ottimo, essendo i caps particolarmente thick e il profilo non particolarmente alto, la space bar ha grossissimi problemi, come lo shift di destra, unico modo, trovare una spacebar con profilo simile o diverso e sperare che vada.
Non potevo credere che il problema fosse il profilo, quindi ho scavato in fondo, Ho smontato il case di plastica della novatouch e ho inserito dei tasti della anne pro che mi davano problemi (tipo spacebar)
Risultato: andranno bene sono i tasti che non hanno compatibilità con altri steam, perché sono gli steam troppo vicini l'uno a l'altro che danno problemi dato che gli stab della novatouch sono molto ingombranti. Vi mostro qualche foto per farvi capire:
QUESTI SI =>si.webp QUESTI NO =>

no.webp
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top