(Novara+spedizioni) Cerco scheda video AGP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

i430TX

Utente Attivo
Come da titolo, cerco scheda video AGP diciamo sulla 9700-9800 in su. Se mi offrite X600/X800 AGP non dico di no, ma dipende dal prezzo! Non vorrei spendere troppo

Già che ci sono, mi servirebbe anche un banco da 512 MB o uno da 1 GB (dipende dal prezzo, voi postate e io vi faccio sapere)

Antox90

Bannato a Vita
Che tipo di RAM? Se mi dai le info necessarie posso vedere se ce l'ho...

Per l'SVGA AGP se vuoi ti posso procurare la Sapphire ATi AGP-8x X1600PRO 512MB 128bit DDR2 8x TVout DVI. Ce l'ha un mio amico e vuole venderla. Dice chè nuova e meno di 149€ non può fare, mi ha detto che lui l'ha pagata 214€.

nicale19

Nuovo Utente
ciao io sto vendendo una gainward 6800le @gt 16/6 senza artefatti

solo le ram nn salgono troppo..ma ti assicuro ke tra frequenze nominale e overclockate ce solo qlk frames di differenza in 3dmark

la vendo a 90 euro trattabili

i430TX

Utente Attivo
Antox90 ha detto:
Che tipo di RAM? Se mi dai le info necessarie posso vedere se ce l'ho...

Per l'SVGA AGP se vuoi ti posso procurare la Sapphire ATi AGP-8x X1600PRO 512MB 128bit DDR2 8x TVout DVI. Ce l'ha un mio amico e vuole venderla. Dice chè nuova e meno di 149€ non può fare, mi ha detto che lui l'ha pagata 214€.
Per la scheda siamo fuorissimo dal mio budget. Per le RAM mi serve qualcosa di supereconomico, un banco di RAM da 512 MB di qualunque tipo purchè funzioni e costi pochissimo (diciamo con 35€ se ne trovano!)

Antox90

Bannato a Vita
Allora, se vuoi un mio coinquilino ha da vendere una PNY Verto GF 6200 256MB DDR AGP 8x a 79€ + s.s. in offerta a soli 5€ (il resto pago io), alla fine scheda video + spedizione = 84€.

Se vuoi contattami in PVT!

Per la RAM se vuoi ho un banco da 256MB PC3200 400MhZ, te la do per 36€ s.s. incluse!

i430TX

Utente Attivo
Antox90 ha detto:
Allora, se vuoi un mio coinquilino ha da vendere una PNY Verto GF 6200 256MB DDR AGP 8x a 79€ + s.s. in offerta a soli 5€ (il resto pago io), alla fine scheda video + spedizione = 84€.

Se vuoi contattami in PVT!

Per la RAM se vuoi ho un banco da 256MB PC3200 400MhZ, te la do per 36€ s.s. incluse!
E chi lo fa andare Oblivion su una 6200? Per prendere a 80 € una 6200 faccio prima a tenere quella che ho che va anche di più!
Per 36€ si trovano banchi da 512 MB, non spendo quella cifra per avere 256MB, quelli ormai si vendono a 20€!

nicale19

Nuovo Utente
beh nn so i prezzi dell 9800..ma t aSSICURO ke il prezzzo a cui sto vendendo la mia 6800 e ottimo...vedo gente ke la piazza a 100 euro anke.

cmq avresti un salto prestazionale nn indifferente...
con 25 euro in piu fai un affare!
ciao

ps se cambi idea mandami un pvt!
ciao

i430TX

Utente Attivo
Muzio_Scevola ha detto:
Io a 30 EUR ho venduto 2 banchi da 256 MB compresa spedizione :shock:
Eh lo so, ma non c'è verso di farsi capire... io è un sacco di tempo che continuo a dirlo che il suo prezzo è fuori regolamento... ma niente.

Davvero, nulla di personale, io lo dico per lui perchè non riuscirebbe mai a vendere a prezzi simili... oltretutto sono fuori regolamento!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando