Nova Slider X 600

• Autore discussione Autore discussione xen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

xen

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
49
Salve a tutti!
Qualcuno ha avuto l'occasione di provare queso mouse per il gaming? Cosa ne pensate?

No, provato non l'ho provato... Non sembra male, ma non costa proprio poco... Insomma, non ha nulla di superiore a prodotti più blasonati...
Certo, 8 tasti programmabili, 3 profili, esteticamente è bellino... Poi non so se la scelta del cavo sul lato sia azzeccata, bisognerebbe provarlo...
A occhio e croce posso dire che andrebbe bene per uno con la mano grande, ha un impugnatura strana infatti... Ho letto che il marchio è francese e infatti non ho trovato alcuna review italiana... A parte quella di xtremehw...

eDit: http://www.xsreviews.co.uk/reviews/peripherals/nova-slider-x600/1/

http://www.progaming.it/articles/recensione-nova-slider-x600/287/

Ho trovato una buona offerta meno di 50€ per questo mouse, per questo l'ho adocchiato. La mia mano è grande quindi in teoria dovrebbe andare bene

Ho trovato una buona offerta meno di 50€ per questo mouse, per questo l'ho adocchiato. La mia mano è grande quindi in teoria dovrebbe andare bene

Non saprei... Io mi affiderei a prodotti più ''testati'' ... Tipo che con meno di 50 ci prendi la respawn del deathadder e prodotti simili... Quindi io non me la sento di consigliarti un mouse solo per 4 o 5 recensioni lette qua e la... Dato che non ho trovato pareri di altre persone, magari italiane e che magari hanno già usato altri mouse da gamer...

Non saprei... Io mi affiderei a prodotti più ''testati'' ... Tipo che con meno di 50 ci prendi la respawn del deathadder e prodotti simili... Quindi io non me la sento di consigliarti un mouse solo per 4 o 5 recensioni lette qua e la... Dato che non ho trovato pareri di altre persone, magari italiane e che magari hanno già usato altri mouse da gamer...

Ok grazie per il consiglio. Allora sarò il primo a provare questo Nova slider, così dopo la faccio io la recensione. :ok:

Figurati xen :)...è un piacere e se hai qualche dubbio chiedi pure :)...a proposito l'hai preso il monitor alla fine?:)

Pubblicità
Pubblicità