Gianca1963
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Spett.le Community volevo segnalarvi un problema: Visto l'aumento delle temperature ho trasferito il mio computer in una stanza piu' fresca con annesse periferiche esterne. Quando ho inserito un dvd nel masterizzatore Blu-ray LG BE08LU20 un dvd con programmi per computer il suddetto masterizzatore mi diceva che si trattava di un cd audio e non mi dava la possibilita' di leggere il suo contenuto. A questo punto ho preso un altro masterizzatore blu-ray Asus ed il dvd veniva letto correttamente. Poiche' ho attivo sul mio computer la funzionalita' "AUTOPLAY" non mi e' chiaro il differente comportamento dei 2 masterizzatori. Ho provato con altri dvd ma il risultato e' sempre lo stesso. Quindi non so cosa fare. Ho pensato che si fosse rovinato il firmware del Masterizzatore LG ma poi, confrontando la versione installata sul lettore con quella presente sul sito di assistenza ho visto che erano uguali. Chiedo pertanto gentilmente a questa Community quale puo' essere la causa di questa anomalia.
Ringraziando sin d'ora quanti vorranno rispondere a questo quesito, colgo l'occasione per salutare tutta la Community
Ringraziando sin d'ora quanti vorranno rispondere a questo quesito, colgo l'occasione per salutare tutta la Community