PROBLEMA Notodd N700 problema accensione

Pubblicità

TamaraP

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
4
Buongiorno a tutti! Ho acquistato un computer Notodd N700 da tre mesi.
Questa mattina all’accensione compare la pagina iniziale “Notodd-service” ma non si avvia … qualcuno ha avuto questo problema?
Ho già forzato lo spegnimento, staccato qualsiasi supporto, ricollegato, ecc ma non funziona… non parte neppure la ventola.
image.webp
Grazie a chi potrà aiutarmi 🥲

Ultima modifica da un moderatore:
Devi scrivere alla mail indicata o richiedere la garanzia, sperando e pregando, visto il marchio sconosciuto

E magari la prossima volta evita di comprare roba di marchio sconosciuto e dubbia qualità

Se premi ripetutamente all'avvio il tasto Del ci va nel BIOS? Vattelapesca chi li fa sti cosi. Spero che tu l'abbia preso su amazon

Ultima modifica:
Se premi ripetutamente all'avvio il tasto
nel BIOS? Vattelapesca chi li fa sti cosi. Spero che tu l'abbia preso su amazon
Ho provato, ma nulla di nulla….sempre fermo su quella schermata

Devi scrivere alla mail indicata o richiedere la garanzia, sperando e pregando, visto il marchio sconosciuto

E magari la prossima volta evita di comprare roba di marchio sconosciuto e dubbia qualità
Grazie. Ho provato a scrivere…
Eh, mi serviva un computer economico per fare tre cose in croce ed ho pensato, leggendo le recensioni, che facesse al caso mio… uff

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie. Ho provato a scrivere…
Eh, mi serviva un computer economico per fare tre cose in croce ed ho pensato, leggendo le recensioni, che facesse al caso mio… uff
Se ha tre mesi contatti il venditore che è TENUTO PER LEGGE a fornire garanzia su scontrino per due anni. Se è guasto, te lo riparano o cambiano
Dove l'hai acquistato?

Se ha tre mesi contatti il venditore che è TENUTO PER LEGGE a fornire garanzia su scontrino per due anni. Se è guasto, te lo riparano o cambiano
Dove l'hai acquistato?
Su Amazon… ho anche fatto la garanzia aggiuntiva…. Potrei fare il reso. Ma volevo risolvere prima di mandare indietro un computer che non riesco nemmeno a formattare

Se puoi fai il reso e compra qualcosa di decentemente umano

Fai il reso al volo e non pensarci! Se hai budget basso, non prendere quelle ciofecate sconosciute, prendi piuttosto un notebook ricondizionato ( dell/toshiba/hp )

Ma in questi casi non si dovrebbe comunque formattare il disco per sicurezza, prima di renderlo?

Magari ha su dati personali

Sì fa prima a staccare il disco, metterlo in un adattatore e collegarlo ad un altro pc.
In alternativa sì, si può provare a fare una chiavetta usb con rufus e metterci sopra una ubuntu per accedere al disco.
Ma solitamente questi notebook fuffa hanno ram economicissime e ssd/sdcard ancor più economiche.

Dipende se ha il sigillo.
Alcuni notebook cinesissimi che ho avuto tra le mani non avevano il sigillo e quindi potevi aprirli come volevi.
Poi molti hanno lo slot ssd//hdd/nvme accessibile senza aprire la scocca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro