PROBLEMA Notodd N700 problema accensione

Pubblicità

TamaraP

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
2
Buongiorno a tutti! Ho acquistato un computer Notodd N700 da tre mesi.
Questa mattina all’accensione compare la pagina iniziale “Notodd-service” ma non si avvia … qualcuno ha avuto questo problema?
Ho già forzato lo spegnimento, staccato qualsiasi supporto, ricollegato, ecc ma non funziona… non parte neppure la ventola.
image.webp
Grazie a chi potrà aiutarmi 🥲

Ultima modifica da un moderatore:
Devi scrivere alla mail indicata o richiedere la garanzia, sperando e pregando, visto il marchio sconosciuto

E magari la prossima volta evita di comprare roba di marchio sconosciuto e dubbia qualità

Se premi ripetutamente all'avvio il tasto Del ci va nel BIOS? Vattelapesca chi li fa sti cosi. Spero che tu l'abbia preso su amazon

Ultima modifica:
Devi scrivere alla mail indicata o richiedere la garanzia, sperando e pregando, visto il marchio sconosciuto

E magari la prossima volta evita di comprare roba di marchio sconosciuto e dubbia qualità
Grazie. Ho provato a scrivere…
Eh, mi serviva un computer economico per fare tre cose in croce ed ho pensato, leggendo le recensioni, che facesse al caso mio… uff

Grazie. Ho provato a scrivere…
Eh, mi serviva un computer economico per fare tre cose in croce ed ho pensato, leggendo le recensioni, che facesse al caso mio… uff
Se ha tre mesi contatti il venditore che è TENUTO PER LEGGE a fornire garanzia su scontrino per due anni. Se è guasto, te lo riparano o cambiano
Dove l'hai acquistato?

Se ha tre mesi contatti il venditore che è TENUTO PER LEGGE a fornire garanzia su scontrino per due anni. Se è guasto, te lo riparano o cambiano
Dove l'hai acquistato?
Su Amazon… ho anche fatto la garanzia aggiuntiva…. Potrei fare il reso. Ma volevo risolvere prima di mandare indietro un computer che non riesco nemmeno a formattare

Se puoi fai il reso e compra qualcosa di decentemente umano

Fai il reso al volo e non pensarci! Se hai budget basso, non prendere quelle ciofecate sconosciute, prendi piuttosto un notebook ricondizionato ( dell/toshiba/hp )

Ma in questi casi non si dovrebbe comunque formattare il disco per sicurezza, prima di renderlo?

Magari ha su dati personali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro