RISOLTO Notifiche di messaggi pubblicitari

jeyhw

Utente Attivo
711
86
Ciao,
Sul telefono di mia madre, un Samsung J3, continuano ad arrivare notifiche di messaggi pubblicitari.
Ci sono dei modi per evitarlo e nel frattempo identificare ed annullare la causa di questo fastidioso problema evitando possibilmente di installare app di pulizia invadenti?
Grazie
 

Yottabyte.

Utente Attivo
329
63
CPU
AMD FX-8320
Dissipatore
Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Gigabyte GA-970-UD3P
HDD
WD 1TB + SSD 250GB
RAM
8GB
GPU
GTX 1650 Super
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Net
FTTH
OS
Windows 10, Zorin OS, MacOS
Ciao , ho avuto il tuo stesso problema qualche mese fa. Nel mio caso l'app in questione era Chrome, ho semplicemente reinstallato l'app e ho risolto. Per sicurezza però ho ripristinato il dispositivo in quanto non avevo molto. Il mio consiglio è quello di ripristinare il dispositivo , è una soluzione un pò drastica ma dovrebbe funzionare al 100%
 

jeyhw

Utente Attivo
711
86
Ciao , ho avuto il tuo stesso problema qualche mese fa. Nel mio caso l'app in questione era Chrome, ho semplicemente reinstallato l'app e ho risolto. Per sicurezza però ho ripristinato il dispositivo in quanto non avevo molto. Il mio consiglio è quello di ripristinare il dispositivo , è una soluzione un pò drastica ma dovrebbe funzionare al 100%

Ho nel frattempo pulito la cache e svuotato tutti i dati di Chrome. Mi sono accorto infatti che nelle impostazioni di notifica c'erano salvati un sacco di link a siti strani. Spazzatura ovviamente. Spero di aver risolto. Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Manuel Ferrari

Yottabyte.

Utente Attivo
329
63
CPU
AMD FX-8320
Dissipatore
Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Gigabyte GA-970-UD3P
HDD
WD 1TB + SSD 250GB
RAM
8GB
GPU
GTX 1650 Super
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Net
FTTH
OS
Windows 10, Zorin OS, MacOS
Perfetto
Ho nel frattempo pulito la cache e svuotato tutti i dati di Chrome. Mi sono accorto infatti che nelle impostazioni di notifica c'erano salvati un sacco di link a siti strani. Spazzatura ovviamente. Spero di aver risolto. Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili