RISOLTO Notifiche di messaggi pubblicitari

Pubblicità

jeyhw

Utente Attivo
Reazioni
97
Punteggio
67
Ciao,
Sul telefono di mia madre, un Samsung J3, continuano ad arrivare notifiche di messaggi pubblicitari.
Ci sono dei modi per evitarlo e nel frattempo identificare ed annullare la causa di questo fastidioso problema evitando possibilmente di installare app di pulizia invadenti?
Grazie

Ciao , ho avuto il tuo stesso problema qualche mese fa. Nel mio caso l'app in questione era Chrome, ho semplicemente reinstallato l'app e ho risolto. Per sicurezza però ho ripristinato il dispositivo in quanto non avevo molto. Il mio consiglio è quello di ripristinare il dispositivo , è una soluzione un pò drastica ma dovrebbe funzionare al 100%

Ciao , ho avuto il tuo stesso problema qualche mese fa. Nel mio caso l'app in questione era Chrome, ho semplicemente reinstallato l'app e ho risolto. Per sicurezza però ho ripristinato il dispositivo in quanto non avevo molto. Il mio consiglio è quello di ripristinare il dispositivo , è una soluzione un pò drastica ma dovrebbe funzionare al 100%

Ho nel frattempo pulito la cache e svuotato tutti i dati di Chrome. Mi sono accorto infatti che nelle impostazioni di notifica c'erano salvati un sacco di link a siti strani. Spazzatura ovviamente. Spero di aver risolto. Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro