DOMANDA Notebook video editing

Pubblicità
Con premier uso i cuda cores e con Final Cut non uso niente perchè è un mostro gia così. Io non dico che bisogna comprare un mac ci mancherebbe però non ammetto che si dicano cose senza averle provate.

dai smettiamola!!!;)

essere moderatore non ti autorizza a sparare michi@te:lol:
ora mi dico come fai a fare editing decente con i5 e hd4000?
cos è che ti resuscita steve job e ti renderizza al posto della cpu il lavoro? è?:skept:
NO!:asd:
quindi non ha senso spendere di + per avere prestazioni inferiori, perchè puoi raccontarmi quello che vuoi, ma fino a prova contraria è l' hw e non il software a elaborare i dati, quindi un i7 quad e gpu decente, di un notebook windows sono molto meglio
senza contare la dissipazione dei macbook che dopo un pò che sono sotto sforzo vanno il throthling a causa delle temperature alte raggiunte, scaldano perchè apple ha la mania di farli silenziosi e questo ritarda troppo l' entrata in azione della ventola

davide, non cè l' ho mica con tè ovviamente, è solo che quando vedo scritte certe stronz@te allora devo sfogare le mie idee...

ti sbagli, perché se il sistema operativo per fare qualcosa manda 4 azioni ad un processore e invece il MAC OS per fare la stessa cosa manda una sola istruzione da fare al processore è molto più reattivo e veloce, infatti è questo il punto di forza di Apple

ti sbagli, perché se il sistema operativo per fare qualcosa manda 4 azioni ad un processore e invece il MAC OS per fare la stessa cosa manda una sola istruzione da fare al processore è molto più reattivo e veloce, infatti è questo il punto di forza di Apple
devo vederlo con i miei occhi o non ci credo

beh io non posso mostrartelo, non ho un mac
rovatfl.gif.pagespeed.ce.UEcim8JYSA.gif
:doh:

Esattamente, infatti l'esempio che ha fatto lui è il più palese, non ci avevo pesato ma è la stessa cosa che ho riscontrato io. X code qualche GB mentre Visual Studio 20..

PS @DavideB fai programmazione?

Pubblicità
Pubblicità