Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
w7 ormai non si trova più sui modelli nuoviCiao a tutti,
dovrei acquistare un notebook per video editing con le seguenti caratteristiche: windows 7 64 bit,schermo 17 pollici full hd,8 gb ram e doppio disco rigido.Cosa mi consigliate?
w7 ormai non si trova più sui modelli nuovi
ma il budget qual è?
io direi che ti servono 900€ per qualcosa di buono
ok, capito, allora sò cosa fà al caso tuoIl mio budget è di 1300/400 euro.Il problema è che ho necessità di usare Avid Media Composer per il montaggio che non è compatibile con windows 8.
ok, capito, allora sò cosa fà al caso tuo
santech, che però ora non sono disponibili dato che stanno preparando per i nuovi modelli e comunque santech sforerebbe il tuo budget
quindi rimarrebbero gli asus g75, nella versione base, hanno un ottimo raffreddamento e 2 slot hdd, di cui 2 libero
però hanno w8...
ma mi sembra strano non sia compatibile con w8...
il modello da 15,6" parte da 1200i santech si che rientrano nel budget, partono da 1.200€ no? :boh:
è gratis se il pc monta preinstallato w8 prodovrei effettuare un downgrade
e comunque non è disponibile per il momento se guardi bene
ma che scherzi?:pazzo:Un mac ?
ma che scherzi?:pazzo:
cosa usi dopo per gli editing?:hihi:
i5 dual core e intel hd4000 forse?:nono:
dai smettiamola!!!;)per il video editing il mac è adattissimo, è nato apposta per quello. ovviamente costa di più degli altri
dai smettiamola!!!;)
essere moderatore non ti autorizza a sparare michi@te:lol:
ora mi dico come fai a fare editing decente con i5 e hd4000?
cos è che ti resuscita steve job e ti renderizza al posto della cpu il lavoro? è?:skept:
NO!:asd:
quindi non ha senso spendere di + per avere prestazioni inferiori, perchè puoi raccontarmi quello che vuoi, ma fino a prova contraria è l' hw e non il software a elaborare i dati, quindi un i7 quad e gpu decente, di un notebook windows sono molto meglio
senza contare la dissipazione dei macbook che dopo un pò che sono sotto sforzo vanno il throthling a causa delle temperature alte raggiunte, scaldano perchè apple ha la mania di farli silenziosi e questo ritarda troppo l' entrata in azione della ventola
davide, non cè l' ho mica con tè ovviamente, è solo che quando vedo scritte certe stronz@te allora devo sfogare le mie idee...
evidentemente il software di editing non è lo stesso e su osx usi accelerazioni che su windows non usiho messo Hackintosh perchè è 10 volte più veloce nel rendering ( Medesimo Hardware. )