Matteo Liberatori
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 37
Buonasera, vorrei sfruttare le offerte del Black Friday per acquistare un nuovo Notebook. Ho un Acer che ha almeno 7 anni, è un Acer Aspire 5750G. Tutto sommato è ancora niente male però ormai non regge più troppi programmi aperti insieme e inoltre mi è caduto molte volte ed è veramente distrutto. Senza contare il fatto che senza alimentatore non funziona. L'utilizzo che ne faccio è prevalentemente quello di uno studente universitario, quindi programmazione "di base" in C, Python, MATLAB... Inoltre utilizzo molto Word e LaTeX. Qualcosa di leggermente più pesante lo faccio con Photoshop e illustrator. Di solito non gioco con il PC ma se il PC me lo permette potrei provarci (purtroppo il tempo è poco :( ). Poiché viaggio mi piacerebbe che il tablet non fosse troppo pesante ma alla fine questo è un problema secondario. Mi piacerebbe che il PC durasse almeno quanto il precedente e che avesse uno schermo molto bello. In futuro non ho un'idea precisa dell'utilizzo che ne farò. Frequento un corso di laurea magistrale in Matematica e mi sto specializzando in analisi dati e big data...
Posso spendere fino a 1300/1400 euro ma non so se valga veramente la pena spendere così tanto, ho paura che per il mio utilizzo sia uno spreco.
Ho visto le offerte in rilevanza e penso che quelle che facciano al caso mio siano:
Asus vivobook A403FA - EB151T
MSI GL65 9SD-043IT
MSI Prestige 15 A10SC-002IT
Tuttavia è tutto non disponibile :(
Cercando un po' su internet ho trovato anche questi:
HP Pavillion Gaming 15-ec0016nl 899€
Lenovo L340-15IRH Gaming 81LK006KIX 899€
Cosa mi consigliate? Grazie a tutti in anticipo
Posso spendere fino a 1300/1400 euro ma non so se valga veramente la pena spendere così tanto, ho paura che per il mio utilizzo sia uno spreco.
Ho visto le offerte in rilevanza e penso che quelle che facciano al caso mio siano:
Asus vivobook A403FA - EB151T
MSI GL65 9SD-043IT
MSI Prestige 15 A10SC-002IT
Tuttavia è tutto non disponibile :(
Cercando un po' su internet ho trovato anche questi:
HP Pavillion Gaming 15-ec0016nl 899€
Lenovo L340-15IRH Gaming 81LK006KIX 899€
Cosa mi consigliate? Grazie a tutti in anticipo