Oggi mi è arrivato il portatile (tra l'altro metro sostenevo l'esame orale di algebra lineare e geometria analitica, e grazie a Dio l'ho passato: sono a quota 2 esami passati su 3, non male per il primo semestre).
Ora sto tornando a casa e inizierò ad accenderlo, configurarlo e provarlo. C'è qualcosa di particolare da fare o posso andare di istinto? Avevo intenzione di installare Windows 10 Education piuttosto che la versione Home preinstallata, però perderei le partizioni di fabbrica (anche recovery ecc) e non so se è un problema... Voi che dite? Lo volevo fare da subito perché almeno non perdo dati o programmi che vado a installare dopo.
Fatemi sapere la vostra opinione e io intanto quando arrivo lo maneggio un po' e vedo cosa avrò deciso.
Ah dimenticavo, c'è un modo sistematico per controllare vari difetti di fabbrica o per farli manifestare entro i 14 giorni?
UPDATE
L'ho appena aperto. Sono molto felice per aver trovato la sleeve dentro (in molte recensioni non c'era). E anche per l'adattatore usb-lan (pensavo che avrei dovuto comprarne uno).
Allego qualche immagine (foto un po' brutte per via della mia eccessiva emozione lol) e domani alla luce del sole cercherò di fare di meglio
UPDATE
Scusate, sono troppo preso che non riesco a mettere le foto ora. Lo farò domani. Comunque sappiate che sono riuscito a passare direttamente a Windows 10 Education solo mettendo il product key che avevo già da prima (pensavo fosse utilizzabile una volta sola looool)
Sono stra felice e stra soddisfatto (per ora)
Il coil whine l'ho notato ma è così sottile che non ci farò caso in generale. E non è sempre presente.
UPDATE
Sto notando qualche problema legato alla rete (soprattutto WiFi instabile) usandolo senza collegarlo all'alimentazione (devo fare test più approfonditi domani). Ho notato anche che il mouse si bugga in modo strano. Domani approfondirò.