UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho in vendit il mio notebook e spero di venderlo verso fine mese, ho un utente interessato che salvo problemi mi aspetta, e con il ricavato avevo in mente il C57 :sisi:
Ci sono altri notebook interessanti come l'MSI Apache Pro che viene 1400€ circa con Skylake e 1060 ma se posso preferisco Santech.
Vedremo... vi terrò aggiornati! :asd:

Ho in vendit il mio notebook e spero di venderlo verso fine mese, ho un utente interessato che salvo problemi mi aspetta, e con il ricavato avevo in mente il C57 :sisi:
Ci sono altri notebook interessanti come l'MSI Apache Pro che viene 1400€ circa con Skylake e 1060 ma se posso preferisco Santech.
Vedremo... vi terrò aggiornati! :asd:
passi dalla 870m alla 1060? :vv:

non spiccherà il volo ma il fhd non sarà più un problema ;)

passi dalla 870m alla 1060? :vv:

non spiccherà il volo ma il fhd non sarà più un problema ;)

Le mie finanze, al momento, non mi consentono di prendere un sistema con la 1070, anche se lo vorrei, e quindi o spendo quanche euro in più e prendo la 1060, che malvagia non è, o mi tocca accontentarmi della 1050Ti che però è inferiore.
Il tutto sempre che riesca a vendere il mio...

Ciao a tutti volevo anch'io prendere il C57 della Santech, come sono come portatili? Affidabili? Robusti? Lo devo portare in giro anche in aereo e mi serve 17" per alcuni programming he devo mostrare...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Preso!!!! Non male cmq è solo 600gr più peso del vecchio ho la borsa pilota lo regge....Però bel PC silido l,costruito bene molto espandibile (a livello SSD/HDD)per ora contento...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Componenti del mio C57:
I7 7700HD 2,8
nVidia 1060 6Gb
16gb RAM
Full HD 17" noglare
Samsung 850evo M.2sata3
Toshiba 1Tb ibrido
Tastiera illuminata bianca
Intel wifi con bt 4.2

Da cellulare non so come condividere le foto....appena lo imparo le posto

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

@orso73 bella configurazione, complimenti... come macchina costerà più delle concorrenti ma la qualità è indiscutibilmente superiore oltre ad una garanzia che non ha paragoni.

Io invece stò pensando ad una follia :asd: un Alienware 15 con la 1070 e schermo 4K a 2500€... sono impazzito lo so :asd:

@orso73

Io invece stò pensando ad una follia :asd: un Alienware 15 con la 1070 e schermo 4K a 2500€... sono impazzito lo so :asd:
:shock: Oltre che il 4K è inutile su un 15 personalmente, con un 100€ in più ti fai il G49 con i5 7600 e 1080
Oppure un raiontech GTD con i5 7600K e 1080 e risparmi pure qualcosa

:shock: Oltre che il 4K è inutile su un 15 personalmente, con un 100€ in più ti fai il G49 con i5 7600 e 1080
Oppure un raiontech GTD con i5 7600K e 1080 e risparmi pure qualcosa
Stavolta il peso conta... voglio un notebook leggero 3/3.5kg massimo... non voglio arrivare a 5kg con l'ali mai più.
Vero è che con l'R39 avrei una macchina fantastica ma stò valutando anche altre macchine e la Alienware è una di quelle... a parita di prezzo e componenti, perche le configurazioni sono simili apparte la CPU desktop del primo, la Santech dà una garanzia superiore oltre al fatto che essendo italiana posso chiamarla per qualsiasi cosa con una telefonata interurbana (e avendo le chiamate gratis manco paghi ormai) ma l'Alienware ha più mercato dopo... e me ne rendo conto adesso che stò cercando di vendere il mio.

Ultima modifica:
Stavolta il peso conta... voglio un notebook leggero 3/3.5kg massimo... non voglio arrivare a 5kg con l'ali mai più.
Vero è che con l'R39 avrei una macchina fantastica ma stò valutando anche altre macchine e la Alienware è una di quelle... a parita di prezzo e componenti, perche le configurazioni sono simili apparte la CPU desktop del primo, la Santech dà una garanzia superiore oltre al fatto che essendo italiana posso chiamarla per qualsiasi cosa con una telefonata interurbana (e avendo le chiamate gratis manco paghi ormai) ma l'Alienware ha più mercato dopo... e me ne rendo conto adesso che stò cercando di vendere il mio.
A quanto stai vendendo il tuo? visto che sono quasi simili con il mio, mi faccio un'idea sul prezzo.
buttati più su un 1080p con refresh rate alto, tipo 120. Noterai differenze stratosferiche che giocare a 30/60

A quanto stai vendendo il tuo? visto che sono quasi simili con il mio, mi faccio un'idea sul prezzo.
buttati più su un 1080p con refresh rate alto, tipo 120. Noterai differenze stratosferiche che giocare a 30/60

Lo stò vendendo a 700€ :sisi: il 4K è solo un'idea ma alla fine è quasi inutile per me dato che a casa lavoro con due monitor esterni ed il principale, il 27", è già 140hz G-Sync quindi poco importa la risoluzione del notebook però... sai, quando fai una follia la fai tutta :asd:

Lo stò vendendo a 700€ :sisi: il 4K è solo un'idea ma alla fine è quasi inutile per me dato che a casa lavoro con due monitor esterni ed il principale, il 27", è già 140hz G-Sync quindi poco importa la risoluzione del notebook però... sai, quando fai una follia la fai tutta :asd:
allora vai, cosi quando devi rivenderlo farai felici i polletti che ti offriranno lingotti d'oro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro