UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione Santech M68

Purtroppo è vero... Chi converte la chiave è fregato se succede qualcosa all'hardware... Solo chi ha la chiare pura è tranquillo...

Re: Recensione Santech M68

vorrà dire che aspetterò prima di installare windows 10 , qualche settimana f avevo comprato una key di windows 7 pro 64 bit, ad un ottimo prezzo quindi per adesso amen, la cosa che urge al momento , fisso o notebook? :grat::boh: Deciderò

Ciao a tutti,
da qualche settimana ho notato che il led(sulla tastiera) che indica l'accensione/spegnimento della GPU esterna rimane sempre acceso, come se la GPU rimane attiva anche quando non è richiesto il suo utilizzo, mentre prima si attivava soltanto quando aprivo applicazioni o giochi che richiedevano appunto la GPU esterna.
Qualcuno sa darmi qualche info a riguardo?
grazie in anticipo

Ciao a tutti,
da qualche settimana ho notato che il led(sulla tastiera) che indica l'accensione/spegnimento della GPU esterna rimane sempre acceso, come se la GPU rimane attiva anche quando non è richiesto il suo utilizzo, mentre prima si attivava soltanto quando aprivo applicazioni o giochi che richiedevano appunto la GPU esterna.
Qualcuno sa darmi qualche info a riguardo?
grazie in anticipo

Il LED delle alte prestazioni? il primo da sinistra? anche a me è successo ma non ricordo come ho risolto... chiama Santech e chiedi loro...

Facci sapere...
Nulla da fare....
Dopo aver aggiornato i driver dal pannello Nvidia e fatto l'aggiornamento a win 10, la spia si era spenta...ma al riavvio del pc, è tornata ad accendersi.... Ho notato però che la ventola della GPU non gira quando non è attiva la GPU nonostante la spia sia accesa....quindi credo sia solo un problema di spia che non riesce a riconoscere quando la GPU è accesa o spenta...

Ma "alte prestazioni" può anche voler dire che la CPU stia lavorando a pieno carico o altro... Chiama Santech stamattina e chiedi loro!

Buondi a tutti
alla fine in questi giorni tra prezzi, pagine web ,forum ecc..ho deciso che se devo prendere un notebook :grat: aimè devo puntare a qualcosa di più economico (ripiego:boh:) del modello x86 (peccato) tipo l'asus n551 gtx 860 2gb 1tb hd 8gb ram come prestazioni più meno siamo li , si il vantaggio del santech (a parte l'assistenza che non e poco ) e avere tutto in un notebook ,quindi niente hd /lettori dvd esterni tutto più easy & comodo soprattutto bello , ma il prezzo alla fine sfora parecchio ,avevo visto anche il c37 (ma nada troppi $$$ :nono:)

Stò masterizzando il disco di Windows 10 Multiple Ed. x64 :sisi: nel week-end installo in modo pulito con licenza W10 Dreamspark...

Stò masterizzando il disco di Windows 10 Multiple Ed. x64 :sisi: nel week-end installo in modo pulito con licenza W10 Dreamspark...
L'importante è che sia pulita l'installazione... Facci sapere la differenza di prestazioni dall'aggiornamento e da w7.

;)

Interessatissimo...

Ma "alte prestazioni" può anche voler dire che la CPU stia lavorando a pieno carico o altro... Chiama Santech stamattina e chiedi loro!
Non ho avuto tempo in questi giorni di contattare la Santech...ma ora vedo che dopo qualche riavvio del pc...una volta che tutto si è avviato e caricato (circa 2-3 minuti) la spia si spegne.....quindi per il momento sembra essere tornato tutto in regola...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro