Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non installano nulla se non acquisti hdd e sistema operativo da loro... ;-)Cioè anche se acquisti da loro tutto ti devi installare i driver da solo? Non dovrebbero farlo loro prima di inviartelo, come fanno tutte le società che vendono notebook (sony, asus, toshiba, ecc)?
Installano tutto loro... Ma ovviamente ti conviene farlo da te... Magari installano spazzatura... ;-)E se invece acquisti da loro sia hdd o ssd e sistema operativo?
va beh è ovvio, è uscito dopo il notebook che l' osEcco alcuni driver che Win 8.1 non vede sul mio Clevo P170SM-A :
Audio
Airplane
IME
Touchpad
BTDriver
EgisTec fingerprint driver
Realtek Card reader
Intel PROSet/Wireless WiFi Software (includes Drivers)
va beh è ovvio, è uscito dopo il notebook che l' os
Ecco alcuni driver che Win 8.1 non vede sul mio Clevo P170SM-A :
Audio
Airplane
IME
Touchpad
BTDriver
EgisTec fingerprint driver
Realtek Card reader
Intel PROSet/Wireless WiFi Software (includes Drivers)
Strano, da me funziona tutto, pure io con win 8.1
salve a tutti
dopo quasi 5 anni di onorato servizio, il mio Santech N56 è defunto (scheda madre morta). Sono alla ricerca della configurazione per il mio nuovo portatile e mi ero soffermato sul Santech M68 con:
i7 4710MQ 2,50GHZ (QC, 6MB, T3,50GHZ)
16 GB DDR3L 1,600MHZ CL11 (2x8 192MB)
750 GB 7200 RPM (buffer 16MB SATA II)
Schermo 17,3 LED FULL HD 1920x1080 NO-GLARE
GeForce GTX980 8,0GB GDDR5
volevo chiedere un paio di cose:
come si comporterà con i videogiochi del prossimo anno?
con questa configurazione, il processore è adeguato o è un collo di bottiglia?
conviene installare un SSD in sostituzione dell'HD o semplicemente aggiungerlo?
o sentito parlare della Raiontech, che offre portatili molto simili, com'è come azienda?
ringraziamenti anticipati
ti dico solo che la ram la puoi aggiungere il processore è un pò complicato/sconsigliato da occare su un portatile...ma certo è che 300MHz non ti cambiano la vita nelle operazioni quotidiane a meno che non fai bench...ma non credo li faresti col portatile...:asd:ma dal punto di vista del gaming e della "longevità" del portatile, meglio un i7 2,5 ghz con 16 giga di ram o un i7 2,8 con 8 giga di ram?