UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: Recensione Santech M68

E' possibile avere un elenco aggiornato dei driver da installare con Win 8.1 ?
Grazie
guarda che non è windows millenium...i driver li installa lui automaticamente di necessità...magari per la vga o la scheda audio li devi prendere sul sito nvidia o realtek...ora non so di preciso che scheda audio c'è sul santech...:vv:

Philips9 ma alla fine che configurazione hai scelto e sei sicuro che non bisogna aspettare a novembre per ordinare l'm68 con le nuove schede 9xxm nvidia? Io penso che dato l'aumento dei prezzi della Santech rinuncio a far installare la Quadro K3100M e punto sulla GTX 980M tanto penso che vada bene con i programmi di grafica che ti dicevo tempo fa (3ds max e Autocad) anche se devo gestire modelli 3d complessi. Se pensi che fino ad ora ho utilizzato una Nvidia Geforce GT 330M per lavora in 3d, passare ad una gtx 980m credo sia un grosso passo in avanti :) Non credi?
Io alla fine l'ho ordinato ieri e pagato oggi...me lo spediscono tra il 30 e il 3 novembre...insomma per la prima settimana di novembre mi hanno assicurato che lo ho a casa!
Configurazione:
Cpu: 4710
RAM: 16GB CL9
Ssd: Samsung 840 Pro 256GB(.che già avevo preso a parte)
Hdd: 1 tb
Gpu: gtx970m

Penso che tale configurazione sia anche esagerata per i lavori di render/grafica e qualche giochino....

Ps: sapete se è possibile utilizzare l alimentatore più slim ad es. Del santech C37 al posto dell'enorme del M68?

Io alla fine l'ho ordinato ieri e pagato oggi...me lo spediscono tra il 30 e il 3 novembre...insomma per la prima settimana di novembre mi hanno assicurato che lo ho a casa!
Configurazione:
Cpu: 4710
RAM: 16GB CL9
Ssd: Samsung 840 Pro 256GB(.che già avevo preso a parte)
Hdd: 1 tb
Gpu: gtx970m

Penso che tale configurazione sia anche esagerata per i lavori di render/grafica e qualche giochino....

Ps: sapete se è possibile utilizzare l alimentatore più slim ad es. Del santech C37 al posto dell'enorme del M68?
non credo e poi perchè comprarne un altro se te ne danno già uno?:vv:

no, non fornirebbe abbastanza energia
se sono così grossi e pesanti cè un motivo...
ecco appunto,non volevo dirla così ma è proprio così...XD

Philips9 ha detto:
Perché sarebbe grande la metà e peserebbe la metà!
quindi quello è se il portatile è quello... mi dispiace...un M68 richiede spalle forti e uomini vigorosi! :lol:
a parte gli scherzi: non ti impressionare....5 chili non li senti se sai che stai portando 1500 euro in spalla... ;)

guarda che non è windows millenium...i driver li installa lui automaticamente di necessità...magari per la vga o la scheda audio li devi prendere sul sito nvidia o realtek...ora non so di preciso che scheda audio c'è sul santech...:vv:

Guarda che i punti interrogativi rimangono anche su 8.1 se non li dai i driver giusti.:asd:

ecco appunto,non volevo dirla così ma è proprio così...XD

quindi quello è se il portatile è quello... mi dispiace...un M68 richiede spalle forti e uomini vigorosi! :lol:
a parte gli scherzi: non ti impressionare....5 chili non li senti se sai che stai portando 1500 euro in spalla... ;)
Assolutamente...1750€ (compreso hdd e ssd)....farò questo sacrificio! :)

Ps: un bello zaino per portare notebook e libri universitari?
Leggevo Dello Swissgear....avete altro da consigliarmi con buon rapporto qualità prezzo?

Guarda che i punti interrogativi rimangono anche su 8.1 se non li dai i driver giusti.:asd:
windows 8.1 essendo molto recente riconosce molte cose nativamente:sisi:
mentre se installassi w7 avresti bisogno di molti più driver

Assolutamente...1750€ (compreso hdd e ssd)....farò questo sacrificio! :)

Ps: un bello zaino per portare notebook e libri universitari?
Leggevo Dello Swissgear....avete altro da consigliarmi con buon rapporto qualità prezzo?
dipende da quanto "prezzo" vuoi spendere...:asd: si arriva fino a zaini da 150 euro...credo che possano essere gettati da un ponte in un fiume di lava e il computer funzioni ancora...:lol:

thetonyxx ha detto:
windows 8.1 essendo molto recente riconosce molte cose nativamente
sisi.gif

mentre se installassi w7 avresti bisogno di molti più driver
grazie per la traduzione...:ok:

dipende da quanto "prezzo" vuoi spendere...:asd: si arriva fino a zaini da 150 euro...credo che possano essere gettati da un ponte in un fiume di lava e il computer funzioni ancora...:lol:

grazie per la traduzione...:ok:
Beh...sicuramente non altri 1000€ XD...
Ma vorrei un buono zaino, spesa non oltre i 150€ ...comunque proponete un po' tutto poi valuto :)
Grazie! ;)

Ma ragazzi di quali driver stiamo parlado? Se acquisti l'm68 con il sistema operativo (Windows 7 lo preferisco) incluso, non dovrebbe essere la Santech ad installarti anche i driver dei diversi componenti installati da loro nel notebook. Forse se non acquisti da loro il sistema operativo o altri componenti (tipo l'ssd) la questione cambia. E' cosi o mi sbaglio?

Ma ragazzi di quali driver stiamo parlado? Se acquisti l'm68 con il sistema operativo (Windows 7 lo preferisco) incluso, non dovrebbe essere la Santech ad installarti anche i driver dei diversi componenti installati da loro nel notebook. Forse se non acquisti da loro il sistema operativo o altri componenti (tipo l'ssd) la questione cambia. E' cosi o mi sbaglio?
No ti mandano il CD con i driver. ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro