UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: Recensione Santech M68

Ma quel problema (il fruscio o ronzio nell'audio della cuffia o casse esterne installate tramite usb) è presente in tutti i M68 oppure è capitato solo a Bonex?

Ma quel problema (il fruscio o ronzio nell'audio della cuffia o casse esterne installate tramite usb) è presente in tutti i M68 oppure è capitato solo a Bonex?

Alla fine ho capito cos'era: in pratica una mancanza di corrente ha causato un sovvracarico al sistema audio quindi bisogna "scaricare" la corrente :sisi: il tecnico della Santech mi ha giodato nella procedura, eccola nella speranza che aiuti tutti quelli che leggono:
- staccare tutti i dispositivi USB/HDMI ecc. ecc;
- staccare batteria, se collegata, e cavo di alimentazione;
* con solo il notebook senza niente *
- premere il pulsante di alimentazione per 5/10 secondi (i led se c'è carica potrebbero lampeggiare)
- lasciare "riposare" circa 10 minuti;
- ricollegare tutto e tutto, per me almeno, riparte come prima, o come dovrebbe essere.
That simple!!!

Ultima modifica:

Alla fine ho capito cos'era: in pratica una mancanza di corrente ha causato un sovvracarico al sistema audio quindi bisogna "scaricare" la corrente :sisi: il tecnico della Santech mi ha giodato nella procedura, eccola nella speranza che aiuti tutti quelli che leggono:
- premere il pulsante di alimentazione per 5/10 secondi (i led se c'è carica potrebbero lampeggiare)
- ricollegare tutto e tutto, per me almeno, riparte come prima, o come dovrebbe essere.
That simple!!!

Tutto sto ca...ino per un pò di corrente. Ma non hai una ciabatta o comunque una protezione contro gli sbalzi di tensione?

That simple!!!
hai una linea elettrica così disastrata?:retard:

Tutto sto ca...ino per un pò di corrente. Ma non hai una ciabatta o comunque una protezione contro gli sbalzi di tensione?

elettronica sono due tensione diverse: 380 volt è potenza elettronica per fabbrica e azienda (volta anche casa) e 220 volt è normale livello di elettronico per case.

notebook con audio può funziona solo 220 volt, e svantaggi degli notebook: notebook venga fuoco o danni di audio a causa di potenza elettronica (380 volt) perché 380 volt è alto tensione per danni di notebook e non è sicuro. ma tu puoi compra alimentatore esterno (380 volt convertito 220 volt) per sicuro con corrette per notebook funziona per evita danni.

ho conosciuto bene il tipo di elettronico perché il lavoro di mio papà (mio stage) mi ha imparato bene per 7 anni. :sisi:

Ultima modifica:

elettronica sono due tensione diverse: 380 volt è potenza elettronica per fabbrica e azienda (volta anche casa) e 220 volt è normale livello di elettronico per case.

notebook con audio può funziona solo 220 volt, e svantaggi degli notebook: notebook venga fuoco o danni di audio a causa di potenza elettronica (380 volt) perché 380 volt è alto tensione per danni di notebook e non è sicuro. ma tu puoi compra alimentatore esterno (380 volt convertito 220 volt) per sicuro con corrette per notebook funziona per evita danni.

ho conosciuto bene il tipo di elettronico perché il lavoro (stage) mi ha imparato bene. :sisi:
ehm, guarda che è ovvio che non lo ha collegato alla corrente 380 volt, altrimenti invece che non andare l' audio sarebbe tutto distrutto a quest' ora, un conto è sbalzi di corrente, ma sempre 220, ma mica lo ha collegato alla 380 volt

qualcuno non ha conosce ancora tipo di elettronica ma può essere cosa successo per pc o altri Hi-fi, tv, radio e qualcosa altro per danni subiti come fulmine se butta via soldi.

ma meglio qualcuno fare impara tipo di elettronico per evita danni e anche evita disastri.

non sto scherzo per elettronico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro