UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: Recensione Santech M68

Raga ma secondo voi le nuovissime GTX 9x0M saranno più efficienti della Quadro K3100M in ambito professionale (ovvero con programmi tipo Autocad, 3ds max, ecc.)?

Raga ma secondo voi le nuovissime GTX 9x0M saranno più efficienti della Quadro K3100M in ambito professionale (ovvero con programmi tipo Autocad, 3ds max, ecc.)?
in teoria non dovrebbero essere più potenti altrimenti a che servirebbero più le quadro?:lol:
nella pratica le gtx vanno di violenza e a volte superano le quadro...:lol::lol::lol:

Se non fossero che in ambito professionale, le gtx vengono appositamente castrate lato driver....penso che la nuova gtx970m, sul piano hardware sia allo stesso livello se non superiore....e credo che comunque sia le gtx serie 8/9, in ambito universitario siano più che sufficienti....non credo che diano progetti e/o lavori che richiedano notebook sopra i 2000€....quindi, per lo meno nel mio caso, con una gtx serie 9 ci sto alla grande per almeno 3 anni....poi essendo su standard MXM, se tra 3-4 anni vorrei passare ad una Quadro...posso semplicemente sostituire la sola GPU....
Certo mettendo una Quadro K5100 non ci sarebbero paragoni.....ma vatti a dare uno sguardo al prezzo XD

Buongiorno a tutti...mi presento
mi chiamo Mauro e mi sono appena iscritto nonostante seguo tom's Hardware da anni.
Sono in procinto di cambiare il mio portatile,che passerei a mio figlio,per acquistarne uno nuovo che mi permetta senza problemi di giocare almeno a Fifa 15/16/17 e a Pes 15/16/17...si mi piacciono i giochi di calcio.
Con il mio HP ENVY 3D da 17" con i7 e 8Gb di Ram e video da 1 Gb dedicata mi va a scatti...già il 2014 andava a scatti e mi si scaldava tantissimo.
Ora la mia domanda/consiglio è questa/o:
che configurazione mi consigliate di acquistare?
esiste un altro notebook che mi permetta di giocare senza problemi(anche di altre marche) magari risparmiando un pò?
Grazie mille a tutti coloro che vorranno aiutarmi nella scelta

Buongiorno a tutti...mi presento
mi chiamo Mauro e mi sono appena iscritto nonostante seguo tom's Hardware da anni.
Sono in procinto di cambiare il mio portatile,che passerei a mio figlio,per acquistarne uno nuovo che mi permetta senza problemi di giocare almeno a Fifa 15/16/17 e a Pes 15/16/17...si mi piacciono i giochi di calcio.
Con il mio HP ENVY 3D da 17" con i7 e 8Gb di Ram e video da 1 Gb dedicata mi va a scatti...già il 2014 andava a scatti e mi si scaldava tantissimo.
Ora la mia domanda/consiglio è questa/o:
che configurazione mi consigliate di acquistare?
esiste un altro notebook che mi permetta di giocare senza problemi(anche di altre marche) magari risparmiando un pò?
Grazie mille a tutti coloro che vorranno aiutarmi nella scelta
per quei giochi non c'è bisogno di un santech...:asd: con massimo 500/600 riusciresti a prendere qualcosa di decente all'uso gaming da te inteso...ma non lo usi per altro?come mai sei approdato a tale marca...non è una scelta da prendere così alla leggera...:giudice:

per quei giochi non c'è bisogno di un santech...:asd: con massimo 500/600 riusciresti a prendere qualcosa di decente all'uso gaming da te inteso...ma non lo usi per altro?come mai sei approdato a tale marca...non è una scelta da prendere così alla leggera...:giudice:

Infatti...sono d'accordo e ti ringrazio per la risposta
lo uso anche per altro ma di sicuro non servono specifiche esagerate....sono arrivato a Santech attraverso la lettura di migliaia di post e di forum...avevo pensato a questa marca perchè mi sembra l'unica in grado di permettere un certo upgrade dei componenti in previsione di un futuro indirizzo di studi per i miei figli,cosa che altre marche non permettono....avrei preso 2 piccioni con una fava
Secondo te per non aver problemi nel gaming su che modello dovrei orientarmi?

Infatti...sono d'accordo e ti ringrazio per la risposta
lo uso anche per altro ma di sicuro non servono specifiche esagerate....sono arrivato a Santech attraverso la lettura di migliaia di post e di forum...avevo pensato a questa marca perchè mi sembra l'unica in grado di permettere un certo upgrade dei componenti in previsione di un futuro indirizzo di studi per i miei figli,cosa che altre marche non permettono....avrei preso 2 piccioni con una fava
eh ma ne vale la pena?a questo punto, non sapendo le esigenze in futuro dei tuoi figli (che suppongo non siano ancora all'università) ti conviene prenderne uno da 500 per loro e cambiarlo ogni due o tre anni.Fai conto che se esce la nuova serie di processori intel a dicembre o giù di lì verso marzo e il socket cambia la scheda madre non la puoi mica cambiare,:asd: o meglio non ne vale la pena...:cav: Nel caso non cambiasse meglio ma prima o poi succederà...e allora che fai cambi tutto il portatile?
Secondo te per non aver problemi nel gaming su che modello dovrei orientarmi?
sui santech...:asd: o se vuoi fare il tamarro AlienWare...ma te li sconsiglio sia per il prezzo che...per il prezzo...:asd:

configurazione minima dovrebbe bastarmi alla grande , no?
bè penso proprio di si...a meno che non giochi a crysis 3 a ultra in full hd...:lol:
lì ti consiglierei di proseguire la discussione nella sezione Computer completi --> Gaming per un fisso però...:sisilui:

bè penso proprio di si...a meno che non giochi a crysis 3 a ultra in full hd...:lol:
lì ti consiglierei di proseguire la discussione nella sezione Computer completi --> Gaming per un fisso però...:sisilui:

Grazie mille per il consiglio che credo proprio seguirò. ....purtroppo a me serve un portatile...il fisso non è possibile ...grazie ancora e buon fine settimana a tutti

Raga ma se dovessi ordinare oggi l'M68 con configurazione non standard, pagandolo con bonifico, quanto mi arriverebbe a casa? Naturalmente lo chiedo a chi l'ha già preso (esperienza personale).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro