UFFICIALE Notebook Santech

U

Utente cancellato 314783

Ospite
Non si tratta solo dello schermo ma sono elusivi anche su altro come ad esempio su upgrade o su quali case usano. Ne avevo avuto il sospetto già con le e-mail. Mi sarei aspettato delle risposte precise e dirette.
cosa devi sapere sui case? sono dei clevo ribrandizzati.
 

nicfa

Nuovo Utente
16
0
Sì lo so ma volevo sapere il modello secondo le caratteristiche dovrebbe essere il p771 e ne volevo la conferma.
 

Felix773

Utente Attivo
188
18
Raga finalmente sul sito Santech è possibile prenotare notebook con le nuove schede video GTX serie 10 (1060-1070-1080). Che bella notizia, ora si pensa al nuovo notebook :) Quanto costano però :(
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Bonex e sicily428

sicily428

Bannato a Vita
421
60
CPU
i7-2630qm
Scheda Madre
Intel ID0104
HDD
samsung 840 pro 256gb
RAM
16gb
GPU
nvidia gt540m
Monitor
15.6"
Case
acer 5750g
OS
windows 7 pro
Raga finalmente sul sito Santech è possibile prenotare notebook con le nuove schede video GTX serie 10 (1060-1070-1080). Che bella notizia, ora si pensa al nuovo notebook :) Quanto costano però :(

Per quello che sivtrova in giro dovrebbero essere clevo p751dm2-g quelli aggiornati con le nuove gpu. La 1080 non la montano sul 15"

Ps hanno aggiunto ol c55 con la gtx1060
 
Ultima modifica:

Bonex

Utente Èlite
1,777
446
CPU
Intel I7 4710MQ @2.5GHz
Scheda Madre
Intel HM87 Express (Lynx Point-M)
HDD
SSD Crucial MX200 250GB mSATA + 3TB HDD (1TB+2TB)
RAM
8GB SoDDR3L @1.600MHz CL9 (2x4GB) [Kingston/HyperX]
GPU
NVIDIA GeForce GTX 870M 6,0GB GDDR5
Audio
Realtek HD Audio 7.1
Monitor
17,3" FullHD LED Backlight 8ms NO-Glare
PSU
230W AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V 11,8A
Case
Santech M68/Clevo P170SM-A
OS
Windows 10 Pro X64
Raga finalmente sul sito Santech è possibile prenotare notebook con le nuove schede video GTX serie 10 (1060-1070-1080). Che bella notizia, ora si pensa al nuovo notebook :) Quanto costano però :(

Confermo :sisi: e per di più, se notate, sono indicati senza la lettera M quindi, confermando i rumors, dovrebbero essere schede desktop su slot MXM com'è stato sino ad oggi per la GTX980 installata sul G49. Ottima notizia :sisi:
Lato prezzo un pò meno... attualmente la GTX1060 costa 50€ in più rispetto alla GTX 970m ma la GTX1070 costa 420€ in più e la GTX1080, sul G49, costa 750€ in più... insomma, sono aumentati parecchio :grat:
 

ComeLui Celletti

Nuovo Utente
8
0
Ciao a tutti,
come molti, anche io sono in totale confusione sulla scelta del modello "giusto" e se è meglio virare su marchi blasonati :look:

Dunque le mie esigenze sono :

1) Vorrei un notebook per la fotografia (Photoshop, Lightroom, ecc) e che quindi abbia la possibilità di utilizzare questi tool contemporaneamente senza rallentamenti ad ogni aggiunta di un filtro;
2) Vorrei un notebook con un pannello che copra il 100% del profilo colore AdobeRGB;
3) Vorrei un notebook con un pannello da 17" non lucido;
4) Vorrei un notebook lungimirante, ovvero, non voglio tra due anni dover di nuovo mettere mano al portafogli;
5) NON mi interessa troppo la "trasportabilità" o il peso;
6) NON ci devo giocare (mi basta la PS4);



Di seguito ho fatto un preventivo sul sito della Santech:
CNF_Notebook.jpg


Ora le mie perplessità sono:

1) Quali RAM comprare le CL13 o le CL15? Vedo che hanno la stessa frequenza...quindi le CL13 che hanno meno latenza?

2) Che ne pensate del preventivo?

3) E infine domanda da 1 milione di $: Vale la pena spendere 2600€ per un notebook "semi-sconosciuto" della Santech? Non è meglio magari spendere qualcosina e buttarsi su marchi più blasonati? (Alienware, MSI, ecc)?


Grazie aspetto intrepido i vostri consigli...


PS: Qualcuno dovrà ospitarmi a casa sua...già so che mia moglie chiederà il divorzio e io finiro sul pianerottolo a sviluppare le foto :cav:
 
Ultima modifica:

sicily428

Bannato a Vita
421
60
CPU
i7-2630qm
Scheda Madre
Intel ID0104
HDD
samsung 840 pro 256gb
RAM
16gb
GPU
nvidia gt540m
Monitor
15.6"
Case
acer 5750g
OS
windows 7 pro
Ciao a tutti,
come molti, anche io sono in totale confusione sulla scelta del modello "giusto" e se è meglio virare su marchi blasonati :look:

Dunque le mie esigenze sono :

1) Vorrei un notebook per la fotografia (Photoshop, Lightroom, ecc) e che quindi abbia la possibilità di utilizzare questi tool contemporaneamente senza rallentamenti ad ogni aggiunta di un filtro;
2) Vorrei un notebook con un pannello che copra il 100% del profilo colore AdobeRGB;
3) Vorrei un notebook con un pannello da 17" non lucido;
4) Vorrei un notebook lungimirante, ovvero, non voglio tra due anni dover di nuovo mettere mano al portafogli;
5) NON mi interessa troppo la "trasportabilità" o il peso;
6) NON ci devo giocare (mi basta la PS4);



Di seguito ho fatto un preventivo sul sito della Santech:
Visualizza allegato 214046


Ora le mie perplessità sono:

1) Quali RAM comprare le CL13 o le CL15? Vedo che hanno la stessa frequenza...quindi le CL13 che hanno meno latenza?

2) Che ne pensate del preventivo?

3) E infine domanda da 1 milione di $: Vale la pena spendere 2600€ per un notebook "semi-sconosciuto" della Santech? Non è meglio magari spendere qualcosina e buttarsi su marchi più blasonati? (Alienware, MSI, ecc)?


Grazie aspetto intrepido i vostri consigli...


PS: Qualcuno dovrà ospitarmi a casa sua...già so che mia moglie chiederà il divorzio e io finiro sul pianerottolo a sviluppare le foto :cav:

Guarda a che modello di clevo corrisponde e cerchi le review su notebookcheck cosí da farti un idea complessiva della costruzione e delle prestazioni.
 
U

Utente 16812

Ospite
3) E infine domanda da 1 milione di $: Vale la pena spendere 2600€ per un notebook "semi-sconosciuto" della Santech? Non è meglio magari spendere qualcosina e buttarsi su marchi più blasonati? (Alienware, MSI, ecc)?


Grazie aspetto intrepido i vostri consigli...


PS: Qualcuno dovrà ospitarmi a casa sua...già so che mia moglie chiederà il divorzio e io finiro sul pianerottolo a sviluppare le foto :cav:

Ovviamente no, conviene investirli in attività più "produttive" (ad es. conti di deposito e/o obbligazioni pubbliche/private) che possono "fruttare" un interesse :sisilui:
Comunque i laptop della Santech non sono "semisconosciuti", sono barebone Clevo e inoltre l'assistenza Santech è "leggendaria" :asd:
 

sicily428

Bannato a Vita
421
60
CPU
i7-2630qm
Scheda Madre
Intel ID0104
HDD
samsung 840 pro 256gb
RAM
16gb
GPU
nvidia gt540m
Monitor
15.6"
Case
acer 5750g
OS
windows 7 pro
Ovviamente no, conviene investirli in attività più "produttive" (ad es. conti di deposito e/o obbligazioni pubbliche/private) che possono "fruttare" un interesse :sisilui:
Comunque i laptop della Santech non sono "semisconosciuti", sono barebone Clevo e inoltre l'assistenza Santech è "leggendaria" :asd:

Conviene mangiarseli divertendosi!! Sesso droga e rock &roll!!! Ahahahah
Altro che banche e obbligazioni!! Ahahahah
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Bonex

Utente Èlite
1,777
446
CPU
Intel I7 4710MQ @2.5GHz
Scheda Madre
Intel HM87 Express (Lynx Point-M)
HDD
SSD Crucial MX200 250GB mSATA + 3TB HDD (1TB+2TB)
RAM
8GB SoDDR3L @1.600MHz CL9 (2x4GB) [Kingston/HyperX]
GPU
NVIDIA GeForce GTX 870M 6,0GB GDDR5
Audio
Realtek HD Audio 7.1
Monitor
17,3" FullHD LED Backlight 8ms NO-Glare
PSU
230W AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V 11,8A
Case
Santech M68/Clevo P170SM-A
OS
Windows 10 Pro X64
Una curiosità, a parità di configurazione che differenza c'è tra il modello G39 e G49?

La serie G è sempre stata la TOP di gamma Santech :sisi: il modello G39 aveva come caratteristica il fatto che aveva due schede video :sisilui: e quindi potevi farti lo SLI di GTX970m o di GTX980m oppure il Crossfire di R9 M290X... il modello che l'ha sostituito ha invece una GTX 980 desktop invece della versione mobile :sisi: ed essendo la versione desktop molto prestate è stata eliminata la versione doppia scheda.

- - - Updated - - -

Forse tu intendevi tra R39 e G49? quanto detto prima solo che la R39 monta una singola scheda video in versione mobile mentre il G49 monta la versione desktop :sisi: In termini prestazionali una desktop, rispetto alla singola mobile, offre da un 35% ad un 45% in più :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Clep

sicily428

Bannato a Vita
421
60
CPU
i7-2630qm
Scheda Madre
Intel ID0104
HDD
samsung 840 pro 256gb
RAM
16gb
GPU
nvidia gt540m
Monitor
15.6"
Case
acer 5750g
OS
windows 7 pro
La serie G è sempre stata la TOP di gamma Santech :sisi: il modello G39 aveva come caratteristica il fatto che aveva due schede video :sisilui: e quindi potevi farti lo SLI di GTX970m o di GTX980m oppure il Crossfire di R9 M290X... il modello che l'ha sostituito ha invece una GTX 980 desktop invece della versione mobile :sisi: ed essendo la versione desktop molto prestate è stata eliminata la versione doppia scheda.

- - - Updated - - -

Forse tu intendevi tra R39 e G49? quanto detto prima solo che la R39 monta una singola scheda video in versione mobile mentre il G49 monta la versione desktop :sisi: In termini prestazionali una desktop, rispetto alla singola mobile, offre da un 35% ad un 45% in più :sisi:

Che clevo é il g39? Che clevo ě il g49?
 

Clep

Nuovo Utente
15
3
La serie G è sempre stata la TOP di gamma Santech :sisi: il modello G39 aveva come caratteristica il fatto che aveva due schede video :sisilui: e quindi potevi farti lo SLI di GTX970m o di GTX980m oppure il Crossfire di R9 M290X... il modello che l'ha sostituito ha invece una GTX 980 desktop invece della versione mobile :sisi: ed essendo la versione desktop molto prestate è stata eliminata la versione doppia scheda.

- - - Updated - - -

Forse tu intendevi tra R39 e G49? quanto detto prima solo che la R39 monta una singola scheda video in versione mobile mentre il G49 monta la versione desktop :sisi: In termini prestazionali una desktop, rispetto alla singola mobile, offre da un 35% ad un 45% in più :sisi:

Sisi scusa intendevo l'R 39, ho sbagliato a scrivere

Cmq ora vedo che l'R39 (se selezionato il 17 pollici) da la possibilità di mettere la nuova gtx serie 10 che mi pare di vedere sia una desktop o sbaglio?

Se così fosse la differenza "si azzera" o il G49 ha un case con una dissipazione calore migliore?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!