PROBLEMA Notebook rotto (gpu?)

Pubblicità
Se non li hai usa 4 spessori della motherboard messe al contrario dentro i buchi di fissaggio assicurati che siano stabili lol

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Fatto tutto il procedimento in forno, ora ho montato e.. Il PC si accende per qualche secondo dopodiché si spegne (sempre con schermo nero) . Non so se sia anche questo dovuto alla scheda video perché prima per lo meno rimaneva acceso.

Ultima modifica:
Mi fai foto della scheda fronte e retro da vicino, vediamo se si sono fuse insieme piste o altro, per accende intendi che si vede qualcosa a schermo per qualche secondo o che viene alimentato e poi si arresta solo?

Non si vede niente, si accende, parte la ventolina e qualche altro LED, poi dopo 3/4 secondi si spegne.
IMG_20200330_222031.jpg IMG_20200330_221837.jpg

Ora che noto, qualche danno s'è fatto
IMG_20200330_223041.webp IMG_20200330_223053.webp

Ultima modifica:
Questi non sono 200 gradi... Qualcosa è stato sbagliato... Ho informato decine di gpu e non ho mai avuto un risultato del genere

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Vabbè normale non vada si sono spostati un sacco di condensatori, a quanto hai messo il forno? Per quanto hai lasciato dentro?

Non so che dirti, ho fatto 200° per 10 minuti di timer. Sfornato senza muovere, non ho più toccato nulla finché non era fredda. Le pizze mi vengono bene
Comunque l'ho rismontata e ora come prima resta acceso

Certo almeno non ha fritto il pc comunque è in corto ormai. Su eBay trovi quella scheda dai 30 ai 40 euro decidi tu se prenderla o cambiare pc.

Direi che 30 euro si possono investire. Almeno oggi ho ripassato un po' le componenti dei notebook :asd:
Grazie per il vostro tempo

Ok a presto, questa volta abbiamo perso il nostro paziente, mi sa che hai il forno super sajan.

Meglio trenta euro che ore e ore di lavoro... Buttate via perché non riuscirai mai a ripristinare la conduttività e non ha le conoscenze tecniche per capire il percorso delle piste

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Buondì, ho cambiato la scheda video e funziona perfettamente! Me la sono cavata con 45€ per la scheda k2000 da 2gb quindi ho anche fatto un upgrade

Pubblicità
Pubblicità
Indietro