PROBLEMA Notebook rotto (gpu?)

Pubblicità
Ho collegato il PC a un monitor e non funziona. Poi ho scollegato la vga che ho scoperto essere una amd firepro m4000 e purtroppo non avviene lo switch a quella integrata dell'I5. Non mi resta che fare il reflow della scheda grafica vero? Mi informo su come fare e provo

Si devi, va fatto il reflow (200gradi per 10 minuti, logicamente prima preriscalda), se parte quando la reinserisci vai ad abilitare sul bios l’integrata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

È preferibile usare una pistola ad aria calda (quelle professionali da carrozziere) o vado di forno?

Allora per chi non lo sa... Gpu sospesa, testa in giù quattro palline di alluminio pellicola ai quattro o più estremi, forno preriscaldato a 200 gradi per 10 minuti... Meno non serve a nulla, di più la uccidi

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Allora per chi non lo sa... Gpu sospesa, testa in giù quattro palline di alluminio pellicola ai quattro o più estremi, forno preriscaldato a 200 gradi per 10 minuti... Meno non serve a nulla, di più la uccidi

4 tipo coni di carta stagnola per reggere la GPU così avevo fatto io

Non preoccuparti per le parti in plastica, la gpu rivolta in basso e non devi coprire nulla, devi solo fare quattro palline di alluminio come se fossero le 4 gambe di una sedia, non devi coprire parti della gpu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro