• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Notebook Predator Helios Neo 16: i9 14900hh, Rtx 4060, etc. In Garanzia

Pubblicità
Si che lo so, ma lo sai che l'hanno implementato qualcosa di simile anche nei driver adesso? fidati che quello ignorante sei tu, senza offesa! Ma poi qui si parla di potenza pura della scheda. Ma ti rendi conto che devi sempre per forza avere ragione???? E soprattutto, non sai fare minimamente le valutazioni?

Senza considerare poi che queste implementazioni poi danno un sacco di ritardo imput lag....

Che poi solo in Cyberpunk che è un caso a parte e forza horizon 5 (gioco vecchio) è avanti....su black myth e il resto invece è dietro...questo perchè ovviamente è più potente come scheda!

Ultima modifica:
La forza bruta non ha piu alcun senso, altrimenti tutti avremmo gpu AMD che in forza bruta sono mostruose.
I giochi ora viaggiano sulle tech, e nvidia ha puntato sul MFG.
Dici tu che ha lag, manco l'hai provato, io con Bf6 con una 5060 in QHD faccio 160fps con il frame gen x4 con un lag di meno di 20ms, in soldoni giocando competitive aro culi come se non ci fosse un domani.

Le valutazioni le so fare maneggio hardware da quando ho 10 anni, ho non so quante recensioni positive tra subito.it e vinted dove vendo l'hardware che non uso. Quindi non parlare a caso.

Semplicemente ti pizzica che uno ti abbia detto che gli acer(categoria di notebook gaming peggiore in assoluto tra l'altro con nitro e helios e predator) non potevi venderlo a quella cifra in quanto la versione con 32gb di ram e 5070 costava praticamente uguale da AMAZON WAREHOUSE.

Conta e come invece, infatti dai tuoi screen la scheda è avanti solo nei giochi più vecchi o problematici....20ms di latenza sono un fottio, si vede che giochi con i bot in casual su warzone :D
Magari ora te ne esci fuori che la 5060 è migliore della 4090, scheda che è pure sotto alla 3080 che ho io in questo momento. Certo farai 160 ma la qualità grafica sicuramente farà pietà e avrai una latenza che supera abbondantemente i 20 ms. Io maneggio hardware da quanto ne ho 8 e sono pure più grande di te.
So bene che il predator non è il miglior notebook gaming rispetto ai rog o agli msi, ma il pc in questione è potentissimo e ti posso assicurare che è fatto molto bene, a parte alcune scelte produttive che possono essere discutibili.

Ma ritorniamo al fatto che fai paragoni sempre senza senso, adesso tiri fuori amazon warehouse, per me le tue valutazioni sono illogiche e assolutamente prive di valore.

Non sapevi neanche dell'implementazione di nuove funzionalità per migliorare gli fps nei driver nvidia, destinate alla maggior parte delle schede.....talmente sei competente!

ps: SI VEDE LA TUA SERIETà QUANDO VADO A VEDERE IL PRODOTTO DA 32GB SU AMAZON WAREHOUSE E LO TROVO A 1700€ AHAHAHAHAHA PROPRIO LO STESSO PREZZO IDENTICO. SEI VERAMENTE RIDICOLO, FATTELO DIRE, SEMPRE SENZA OFFESA!

Ultima modifica:
il prodotto oggi sta a 1700, quando l'ho linkato io stava sui 1300€...

mi raccomando continua ad abusare del mercatino, che poi vediamo...

coordialmente, mi defilo... tanto coi miei commenti sicuro qui su toms forum sto pc non lo vendi!

Tra l'altro manco su warehouse sta a 1700€ ma
Screenshot 2025-11-25 alle 11.02.24.webp
a 1415€ con la tua stessa cpu, cambia la ram (che si può aggiornare a parte) e monta una 4070... Cosa pensi sia meglio questo a 1400 o il tuo a 1200€ per giocare??

Ma ti ricordi di quello che dici o di quello che scrivi? Hai detto 32GB di ram, ma lo vedi che spari sempre cavolate....basta mi hai proprio stancato! sei pessimo, hai detto 32GB allo stesso prezzo (QUANDO INVCE COSTA 1700€) E MI PUBBLICHI IL PC CON SOLI 16GB DI RAM. Quello con 32Gb come hai detto tu costa 1200€ e invece costa 1700€....controlla e pubblica quello, invece di rompEre le scatole alla gente con le tue fesserie, grazie!

SEI VERAMENTE UN PERSONA PESANTE, ILLOGICA E CHE VUOLE VINCERE A TUITTI I COSTI, QUINDI COSA TI DEVO DIRE? COME SI FA CON CERTE PERSONE, TI DICO: HAI RAGIONE TU! SOLO CHE RIMANE SEMPRE NELLA MIA TESTA LA VALUTAZIONE DI 1500€ PER UN PC MOSTRUOSO DI CUI TI DOVRESTI VERGOGNARE, SINCERAMENTE. PERCHè PARLI DI ONESTà DEL FORUM E POI PUBBLICHI CERTE VALUTAZIONI ASSOLUTAMENTE POCO ONESTE!

@jesse83 visto che metti i like, assecondando il pensiero di skills, la tua 4070 vale 200€! Ma essendo molto usata foese a 150€ forse me la prendo!

la "4070 SUPER" vale dai 400/500€ in base al modello che si propone. La 4070 è una gpu diversa.
Con 500/550€ compri la 5070 con il MFG.

la "4070 SUPER" vale dai 400/500€ in base al modello che si propone. La 4070 è una gpu diversa.
Con 500/550€ compri la 5070 con il MFG.
mentre la 4090€ vale mlle lire....mi stai facendo ridere....

e continui a ignorare volontariamente le cose che non ti convengono ahahahaa fantastico. Mi collegherò nel forum solo per leggere le tue valutazioni, mi fanno troppo ridere :)

Ma ti ricordi di quello che dici o di quello che scrivi? Hai detto 32GB di ram, ma lo vedi che spari sempre cavolate....basta mi hai proprio stancato! sei pessimo, hai detto 32GB allo stesso prezzo (QUANDO INVCE COSTA 1700€) E MI PUBBLICHI IL PC CON SOLI 16GB DI RAM. Quello con 32Gb come hai detto tu costa 1200€ e invece costa 1700€....controlla e pubblica quello, invece di rompEre le scatole alla gente con le tue fesserie, grazie!

SEI VERAMENTE UN PERSONA PESANTE, ILLOGICA E CHE VUOLE VINCERE A TUITTI I COSTI, QUINDI COSA TI DEVO DIRE? COME SI FA CON CERTE PERSONE, TI DICO: HAI RAGIONE TU! SOLO CHE RIMANE SEMPRE NELLA MIA TESTA LA VALUTAZIONE DI 1500€ PER UN PC MOSTRUOSO DI CUI TI DOVRESTI VERGOGNARE, SINCERAMENTE. PERCHè PARLI DI ONESTà DEL FORUM E POI PUBBLICHI CERTE VALUTAZIONI ASSOLUTAMENTE POCO ONESTE!

@jesse83 visto che metti i like, assecondando il pensiero di skills, la tua 4070 vale 200€! Ma essendo molto usata foese a 150€ forse me la prendo!
4070Ti. L'ho appena venduta su subito a 450. Mi spiace. Di sicuro non la vendevo a un rivenditore😉

Ultima modifica:
io continuo a pensare che non sai usare amazon invece
Screenshot 2025-11-26 alle 16.32.25.webp
versione con 32gb di ram, intel ultra 9 (quindi cpu nettamnte piu recente della tua) guarda a che prezzo?? e soprattutto con la 4070.

Ultima modifica da un moderatore:
hoooooooo....ve lo faccio io un assegno in bianco mettete pure la cifra che volete(e mo lo incassate!! 😂 ) basta che la finite

io continuo a pensare che non sai usare amazon invece
Visualizza allegato 500921
versione con 32gb di ram, intel ultra 9 (quindi cpu nettamnte piu recente della tua) guarda a che prezzo?? e soprattutto con la 4070.
Io penso solo che tu sia un ingnorante in materia e non dovresti minimamente postare le tue valutazioni, mi stai comparando un 14900hx a un ultra 9???? Ma cosa ti fumi scusa? E' normale che costa meno! Tra l'altro l'ultra 9 non è più recente....mamma mia che ignoranza!!!

Dopo questa tua ennessima sparata senza senso, scusami, ma non ho più intenzione di risponderti! Se vuoi continuare ad avere ragione io te la do, non ci sono problemi. Però voglio che sia chiaro a tutti (anche a quelli che stupidamente continuano a metterti i like) che non hai ne i mezzi, ne il diritto di sparare cacca sulle configurazioni della gente, senza avere le competenze adatte. E da quello che continui a postare è lampante a tutti che non sai fare le comparazioni ne conosci l'hardware. Tranne forse a chi continua a matterti i like. In allegato la foto che dimostra quanto poco tu te ne intenda di informatica.

Ps: dopo questo non ti risponderò più!

Allegati

• Screenshot 2025-11-28 135122.webp
    Screenshot 2025-11-28 135122.webp
    84.6 KB · Visualizzazioni: 1
senti quando avrai i titoli di studio che ho io e farai una professione da 5k euri al mese come la faccio io forse ne riparliamo di competenze.
Non sai manco che la tua cpu è un refresh dell 14900H, per quello è piu recente, ma gli intel ULTRA sono le ultime cpu di intel, dove hanno tolto il multithreading nelle cpu.

Ti ripeto studia, e studia bene perchè di pc ci capisci come mia nonna capisce di telefoni.

senti quando avrai i titoli di studio che ho io e farai una professione da 5k euri al mese come la faccio io forse ne riparliamo di competenze.
Non sai manco che la tua cpu è un refresh dell 14900H, per quello è piu recente, ma gli intel ULTRA sono le ultime cpu di intel, dove hanno tolto il multithreading nelle cpu.

Ti ripeto studia, e studia bene perchè di pc ci capisci come mia nonna capisce di telefoni.
Si hai ragione ;) peccato che anche io guadagno molto bene, ma se la metti sui soldi per sminuirmi, sei sicuramente una brutta persona. Io non mi offendo, ma sai quante persone potresti offendere con questa uscita?

ps: non so che titoli hai, però l'italiano sicuramente non è fra questi, perchè se mi parli di cpu recente, quando poi è uscita prima, si vede che devi studiare un pò di italiano e molto probabilmente anche di logica. Probabilmente non guadagni ne 5k ne hai i titoli, vedendo quello che dici e scrivi. ADDIO!

Ultima modifica:
ragazzi, riportiamo il thread su binari più tranquilli
grazie a tutti in apticipo per la collaborazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro