• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Notebook Predator Helios Neo 16: i9 14900hh, Rtx 4060, etc. In Garanzia

Pubblicità
ok allora compriamolo a 10mila euro sei contento? quel pc non vale per nulla ne 2000/ ne 3000€..
Chi lo compra è un pollo che si sta facendo fregare punto.

Non perchè le cose non funzionino, ma perchè non puoi pagare una gpu di 4 anni 1400€ fuori garnazia (non esiste proprio) che sia rog o altro.
Questo è essere onesti.

Chi prende una 4090 usata oggi a 1400€ è un povero ignorante di informatica.
Perchè a 1200€ c'è nuova la 5080, che tra l'altro ti da garanzia.

ok allora compriamolo a 10mila euro sei contento? quel pc non vale per nulla ne 2000/ ne 3000€..
Chi lo compra è un pollo che si sta facendo fregare punto.

Non perchè le cose non funzionino, ma perchè non puoi pagare una gpu di 4 anni 1400€ fuori garnazia (non esiste proprio) che sia rog o altro.
Questo è essere onesti.

Chi prende una 4090 usata oggi a 1400€ è un povero ignorante di informatica.
Perchè a 1200€ c'è nuova la 5080, che tra l'altro ti da garanzia.
io non avrei speso in partenza quei soldi, ma ti ripeto, le tue valutazioni continuano ad essere senza senso....ma visto che ne capisci di pc, vorrei farti notare una cosa che forse ti sfugge....la 4090 è più potente della 5080....non dicevi di essere un'esperto? Non mi pare sai....

Le valutazioni soggettive non contano nulla.

Allegati

• Screenshot 2025-11-24 152105.webp
    Screenshot 2025-11-24 152105.webp
    11.2 KB · Visualizzazioni: 1
mi sa che sei un pò ignorante in materia, sai che la 5080 ha il multi frame generator che la 4090 non ha, e può moltiplicare i frame fino a x4?

1763999135539.webp

guarda in base ai titoli gli FPS, su cyberpuk la 5080 ne fa 127 vs 83... mi sa che devi studiare un pò e pure bene

Si che lo so, ma lo sai che l'hanno implementato qualcosa di simile anche nei driver adesso? fidati che quello ignorante sei tu, senza offesa! Ma poi qui si parla di potenza pura della scheda. Ma ti rendi conto che devi sempre per forza avere ragione???? E soprattutto, non sai fare minimamente le valutazioni.

Senza considerare poi che queste implementazioni poi danno un sacco di ritardo imput lag....

Che poi solo in Cyberpunk che è un caso a parte e forza horizon 5 (gioco vecchio) è avanti....su black myth e il resto invece è dietro...questo perchè ovviamente è più potente come scheda!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro