notebook per rendering

Pubblicità
Se non usi programmi che sfruttano solo CUDA, lascia perdere le Quadro e vai sulle FirePro :sisi: Sono decisamente più potente e meno costose.

Le Mobile WorkStation sono di norma molto buone sotto tutti i punti di vista, ivi compresa la qualità costruttiva, proprio perché pensate e progettate per clienti business.

Detto questo, le VGA professionali non sono pensate per giocare me, se sono abbastanza potenti, possono gestire giochi anche abbastanza pesanti in FullHD con un frame rate decente. Tanto per fare un esempio, la K4100M fa poco meno di 24 medi in Metro LL @ FullHD che è decisamente pesante.

Quindi secondo te LordNight, dato che (essendo studente di Architettura e tra 2 anni futuro professionista, si spera) per la maggior parte del tempo uso programmi tipo AutoCAD, 3ds max, ArchiCAD (per disegno 2D/3D e rendering) e Photoshop (per foto ritocco dei progetti). E nel tempo libero e non solo gioco a giochi del tipo su detto e guardo film e video su internet oltre che a navigare nel web e lavorare con Office, lo posso fare col il notebook con quella configurazione su detta (Dell Precision M6800)?

- - - Updated - - -

Ho diversi amici che hanno santech ( uno L'M68 ) e si sono trovati tutti benissimo...

Ma secondo te Icobi Santech e Raiontech si equivalgono come qualità dei prodotti forniti oppure no? E la qualità dei loro prodotti (N87, M68 o G37) è equivalente a quella di prodotti equivalenti di marche quali Asus piuttosto che MSI o Dell?

Quindi secondo te LordNight, dato che (essendo studente di Architettura e tra 2 anni futuro professionista, si spera) per la maggior parte del tempo uso programmi tipo AutoCAD, 3ds max, ArchiCAD (per disegno 2D/3D e rendering) e Photoshop (per foto ritocco dei progetti). E nel tempo libero e non solo gioco a giochi del tipo su detto e guardo film e video su internet oltre che a navigare nel web e lavorare con Office, lo posso fare col il notebook con quella configurazione su detta (Dell Precision M6800)?
Assolutamente sì

Secondo voi il G39 della Santech può essere utilizzato tranquillamente in ambito professionale (Autocad, Archicad, 3ds max) oppure in tale ambito avere due GTX 970M in SLI e come avere una sola GTX 970M, oppure ancora peggio non funziona con quei programmi?

Secondo voi il G39 della Santech può essere utilizzato tranquillamente in ambito professionale (Autocad, Archicad, 3ds max) oppure in tale ambito avere due GTX 970M in SLI e come avere una sola GTX 970M, oppure ancora peggio non funziona con quei programmi?
Più roba c'è meglio è.... ma uno sli per autocad...

Ma ancora si usa 3ds in facolta?

Secondo me molto meglio lumion, in cui tra il resto lo sli spingerebbe. ..

Purtroppo non si può avere tutto, mi devo attaccare ad Autocad e 3ds max. Quindi la tua conclusione qual'è: lo posso usare questo il G39 con Autocad e 3ds max oppure no? Funziona con questi due programmi lo SLI oppure no? Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro