Notebook per gaming e lavoro

Pubblicità
entrambi. :D

Cerca un Dell XPS 15-17, sono ottimi notebook con una sufficiente autonomia.

Con 861€ ti fai un notebook xps 17 con i7 2630qm hdd 500GB 8GB ram e GT555m.
Hai un ottimo notebook, davvero ben fatto e una discreta autonomia, non arriviamo al livello dei timelinex di acer ma sicuramente molto migliore dei notebook da super.

Oppure vai sul timeline x di acer però mi sembra non abbiano l'intel core i7(solo i5)...oppure ci sono dei sony vaio che hanno una discreta autonomia ma non te li consiglio

OK vedrò un po e vi farò sapere :D P.S. scusate se ripeto la stessa domanda di prima, ma vale la pena prendere una hd 6770m rispetto ad una gt550m ? sono di fasce diverse(la prima alta - la seconda media), ma alcuni amici mi consigliavano comunque di puntare su nvidia..

Il problema del xps15 è che monta al massimo una 540M, mentre il 17'' pur montando una 550 (o forse 555), per esempio per me che punto a portarlo all'università diventa troppo ingombrante.

Non so se hai avuto modo di acquistare questo HP 6170sl, ma dai cataloghi online di euronics e marco polo non è più disponibile, poi non so altri rivenditori.
A quel punto per 100€ in più io prenderei l'asus, tanto fra la 550 e la 6770 non corre tantissima differenza (almeno secondo notebookcheck.it), inoltre ha l'hard disk ibrido e un masterizzatore blu ray (che magari in futuro dovresti comprarti esterno...)

P.S. ma in questi notebook con la scheda grafica non integrata sarà possibile in futuro sostituirla?? :O

PPS @Fall4, il prezzo che dici tu penso sia senza IVA...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro