DOMANDA Notebook per gaming 600-650 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nur

Nuovo Utente
25
1
Ciao a tutti volevo sapere se esiste un buon Notebook per giocare online (FPS) con un tetto massimo di 700 euro. Non devo giocare a chissà quali giochi (mi accontento di Combat Arms e al massimo vorrei provare Planet Side 2) però vorrei essere in grado di fare dei video mentre gioco senza laggare e tenendo comunque la grafica del gioco medio-alta. Avrei trovato questi due computer che sono un Asus e un Acer,ma sono perplesso poiché c'è scritto che l Asus costava 699 ed ora è scontato a 599 ma ha la scheda video inferiore a quella dell acer e il resto delle caratteristiche soni praticamente uguali (se non qualcosa in più per l acer). Vi link o i due ccomputer. Di estetica ammetto che mi piace da morire l Asus ma se è parecchio sotto di potenza non posso che scartarlo.

http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem?itemId=130819680406&index=10&nav=WATCHING&nid=51457081620


http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem?itemId=140907599128&index=14&nav=WATCHING&nid=00404488419

Vi ringrazio in anticipo
 
Ultima modifica:

Master_DJ

Utente Attivo
512
51
CPU
Intel Core i5-2500K
Scheda Madre
ASRock H67DE3
HDD
Samunsg 850 Evo 500gb + Samunsg 850 Evo 500gb
RAM
2x7GB G.Skill Ripjaws-X F3 + G.Skill Ripjaws-X F3-10666CL9D-4GBXL 1333MHz 4GB (2x2GB) CL9 1.5v
GPU
MSI GTX 980 Gaming 4G
Audio
quello della scheda madre
Monitor
Asus 25" 2k
PSU
Corsair Professional Series HX650 650W
Case
Cooler Master CM 690 II LITE ATX Pure Black
OS
Windows 10
se puoi spendere 750 c'e il TOSHIBA Satellite L850-1L1 che ha 8 gb di ram ...processore i7 , scheda video hd7670... lo appena preso io
 

Nur

Nuovo Utente
25
1
No ho detto quanto posso spendere al massimo :( Mi va bene anche se mi dite quale dei due conviene
 

Tribaltech

Utente Attivo
771
103
CPU
Intel Q9450 @ 3.8ghz - 4ghz coming soon...
Scheda Madre
Asus Rampage Formula x48
HDD
WD Caviar Black 500Gb Sata 150 + 2TB Hitachi Sata2
RAM
DDR2 4gb G-Skill 800mhz @ 990mhz
GPU
GeForce Asus GTX 560 Ti DCII @ 980/1960/2400
Audio
Creative X-FI Titanium PCI-E
Monitor
Samsung SyncMaster 223bw 22"
PSU
Tagan PipeRock series 900W
Case
CM Staker 810
OS
Windows 7 64bit
guarda non è tanto per scrivere, ma devo essere sincero, mi fa tristezza quando vedo post del genere con gente che spera di giocare con dei notebook, io non voglio flammare nessuno che sia ben chiaro, ma non è piu consono un pc fisso con quella cifra? tanto se lo porti in giro la batteria appena ci fai girare un gioco odierno va gia in "avviso batteria scarica spegnimento in 1 minuto"?

comunque per la cronaca con il primo notebook non ci giochi per niente se non al minimo dei dettagli, ma è molto buono per la multimedialità, per il secondo riesce forse poco meglio nell'intento nei giochi ma di certo non farà gridare al miracolo, se dovrei scegliere io punterei sul primo e mi risparmierei quei 50€
 

Nur

Nuovo Utente
25
1
guarda non è tanto per scrivere, ma devo essere sincero, mi fa tristezza quando vedo post del genere con gente che spera di giocare con dei notebook, io non voglio flammare nessuno che sia ben chiaro, ma non è piu consono un pc fisso con quella cifra? tanto se lo porti in giro la batteria appena ci fai girare un gioco odierno va gia in "avviso batteria scarica spegnimento in 1 minuto"?

comunque per la cronaca con il primo notebook non ci giochi per niente se non al minimo dei dettagli, ma è molto buono per la multimedialità, per il secondo riesce forse poco meglio nell'intento nei giochi ma di certo non farà gridare al miracolo, se dovrei scegliere io punterei sul primo e mi risparmierei quei 50€


Allora intanto ti ringrazio per la risposta ma vedi che con se vanno le s XD Comunque ho già detto che posso prendere solo un notebook e quella è la cifra che posso spendere. Poi come a te fanno tristezza certe cose a me fa tristezza spendere tanti soldi per giocare. Io quello che voglio è sapere con quale dei due computer riesco a giocare e filmare le partite a giochi del calibro di combat arms che,ripeto, non credo sia tra quelli che richieda caratteristiche eccezionali del computer. Voglio solo questo,se per favore qualcuno mi puó spiegare se davvero uno dei due convenga sull 'altro e riesca a soddisfare ció che chiedo ne sono grato. Tu,e non ti sto criticando anzi ti ringrazio nuovamente,mi hai risposto senza peró dare una qualche analisi che chiedevo.
 

Tribaltech

Utente Attivo
771
103
CPU
Intel Q9450 @ 3.8ghz - 4ghz coming soon...
Scheda Madre
Asus Rampage Formula x48
HDD
WD Caviar Black 500Gb Sata 150 + 2TB Hitachi Sata2
RAM
DDR2 4gb G-Skill 800mhz @ 990mhz
GPU
GeForce Asus GTX 560 Ti DCII @ 980/1960/2400
Audio
Creative X-FI Titanium PCI-E
Monitor
Samsung SyncMaster 223bw 22"
PSU
Tagan PipeRock series 900W
Case
CM Staker 810
OS
Windows 7 64bit
con il secondo notebook menzionato da te ha di differente la video che è leggermente piu performante del primo notebook, in linea di massima ho capito i tipi di giochi che fai, quindi potrebbe andare piu che bene, alla fine hai pur sempre un buon i5 ma non mi attira proprio windows 8 che ho provato personalmente, e devo dire che potevano benissimo aspettare un'altro annetto visto che con driver e compatibilità è ancora un po acerbo e ricordo che windows 7 non ha ancora compiuto 5 anni dei 7 di media di un SO, tutto sommato puoi metterci un windows 7 home a 64 bit in un secondo momento.
 

Albus19severus

Utente Èlite
5,339
836
Se vuoi giocare al massimo su quella fascia di prezzo non ti può soddisfare nessuno dei due,a 650E ci giochi solo al minimo possibile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!