Qualcuno sa indicarmi dov'è possibile acquistare/personalizzare i notebook MSI? sul sito ufficiale fa solo la panoramica dei modelli e su i rivenditori guardando un po'(non tutti) non ho trovato niente di decente! grazie in anticipo per le risposte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno sa indicarmi dov'è possibile acquistare/personalizzare i notebook MSI? sul sito ufficiale fa solo la panoramica dei modelli e su i rivenditori guardando un po'(non tutti) non ho trovato niente di decente! grazie in anticipo per le risposte
Esatto! E sul sito della msi non si possono fare le varie configurazioni dei vari modelliNo intende dire che di uno stesso modello esistono due configurazioni
Si, ma anche l'msi è davvero sottile, e l'autonomia su cyberport c'è scritto fino a 8 ore (5-6 reali?!). Mi spaventa il processore u del dell, ho davvero paura che al minimo sforzo mi faccia rimpangere di non aver preso un quad core!Eh ma se non lo sai tu come facciamo ad aiutarti? Sono due notebook totalmente diversi.
L'xps è un ultrabook a tutti gli effetti con tipo 10 ore di autonomia reale, l'msi è una bestia formato 13" a cui puoi aggiungere una scheda grafica da desktop attraverso l'apposito supporto.
Programmi che sfruttano i quad sarebbero quelli per render video o disegno 2d/3d? Che tu sappia programmi per fare leggerissimo fotoritocco o programmazione come netbeans o eclipse sfruttano i quad o potrebbero mettere tanto sotto sforzo un i7u di quinta generazione?Ma va che 5-6 reali. Vedendo quello che monta se arriva a 3 stai contento.
La serie U va che non compete coi Celeron eh. Funziona così: se sfrutti programmi che usano 4 core l'i7 quad ha senso. Altrimenti avere un i7 dual o un i7 quad è la stessa cosa perché due core stanno fermi
Grazie, troppo gentile!I7 di quinta gestisce molto bene. Un i7 quad core semplicemente non lo sfrutteresti: usi 2 core su 4 e quindi a parer mio non ne vale la pena
Programmare è una parola grossa, mi diletto a fare programmini per mio papà a tempo perso, usando netbeans o bluej, mal che vada per i 13 pollici rimedio attaccando alla tv! Poi il dell è praticamente un 11 pollici, non lo sento neanche in cartella quando vado in uni, ho pensato anche ad un 15" ma la qualità costruttiva dell'xps 13, la sua autonomia e la portabilità me lo fanno preferire, visto che comunque a casa ho un fisso quello non deve essere il mio pc principale! Secondo te i 13 sono tanto un limite? Ho tantissimi dubbi ancora che mi bloccano sull'acquistoSe devi programmarci non capisco perchè lo prendi da 13, ad ogni modo un ssd puo aiutarti più di processore potente, ma tieni conto che alcuni ide sono abbastanza pesanti(es. android studio).