Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come ti dicono prima è molto probabilmente l'alimentatore del tuo laptop, ma giusto per provare fai un reset hardware, tieni premuto il pulsante di accensione per un po di tempo(30-60 secondi).Salve a tutti
Ho un notebook Lenovo modello t60 che non si accende. Non si accende nemmeno la spia della.batteria.
Quale problema può essere?
Ciao lo provato con il tester pare che arriva la corrente.puo arrivare la corrente e non va? Cioè arriva una tensione minore?Ciao, prima di spegnersi del tutto, si era scaricato? Se si, molto probabilmente l'alimentatore ti ha abbandonato...se ne riesci a reperire un altro uguale, provalo.
Reset hardware provato?Ciao lo provato con il tester pare che arriva la corrente.puo arrivare la corrente e non va? Cioè arriva una tensione minore?
allora non credo sia necessario sempre misurare solo la tensione in volt, anche io feci cosi su un alimentatore desktop e anche se tutti i voltaggi erano ok non forniva abbastanza potenza per fare accendere il computer. Quindi si può succedere.Ciao lo provato con il tester pare che arriva la corrente.puo arrivare la corrente e non va? Cioè arriva una tensione minore?
Sperando che non sia un problema del computer...Va bene allora ordini un nuovo alimentatore.
La batteria non c'è era rotta e lo tolta
Ho provato a togliere una RAM. Ma non si accende proprio.Sperando che non sia un problema del computer...
Mi sembra una buona idea.Alimentatore lo ordino nuovo su Amazon se non va lo restituisco.
Potrebbe, come ho detto prima al massimo è la sezione di alimentazione che carica la batteria e riceve l'alimentazione. Ma è poco probabile secondo me.Puo essere la scheda madre bruciata?
sì esattoCome...tasto premuto?
E si penso pure io sia questo il problemaA questo punto penso proprio è andata la scheda madre...