Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve,
scusate l'inserimento alla discussione, io ho lo stesso problema con Notebook Lenovo G500, per sbaglio nel formattare per passaggio a win 10, prima a linux, ho cancellato il recovery interno, quindi non riesco ad attivare la scheda video integrata AMD Radeon, in quanto non riesco ad attivarla in nessun modo, di conseguenza se scarico e riformatto con Windows 8.1 sistemerei tutto? riattivando anche la seconda scheda video?
Grazie.
eternauta
Scusami, forse non ho descritto bene il problema, notebook lenovo G500, nel passare da windows 8.1 a linux e poi a windows 10, nel formattare hardisk per le nuove partizioni e sistemi operativi, ho cancellato per errore la recovery nascosta di lenovo, di fatti prima in automatico per un gioco che richiedeva l'accellerazione grafica si abbinava alla prima scheda intel anche la AMD Radeon, portando così la memoria delle stesse a 4gb, di fatto per errore forse anche nel testare il bios per formatare non riesco ad attivare entrambe le schede, pertanto allo stato attuale li vede entrambe ma attiva solo la intel, per cui posso risolvere il problema reinstallando windows 8.1?Cosa c'entra l'attivazione dell'integrata Radeon con la cancellazione della partizione di recovery ? :skept: