DOMANDA Notebook leggero 600€

Pubblicità
A 600€ l'alternativa è il matebook D con una cpu un bel po' meno performante e uno schermo che è così così, in più l'HP ha il lettore SD che per me che faccio photo editing è essenziale...
In realtà tra la cpu Intel e quella AMD c'è una differenza di circa il 10%, praticamente non te ne accorgi.. Per il display invece penso che quello di Huawei sia più che rispettabile, con il vantaggio della finitura opaca che ti aiuta soprattutto nelle sessioni prolungate. Sia chiaro che non me la sto prendendo con te, è solo che essendone in possesso ti posso dire come mi ci trovo :ok:
Comunque con l'offerta dello sconto iva lo pagheresti sui 480, a quel prezzo sarebbe perfetto per chi non ha bisogno di un notebook in particolare, sono sempre convinto che l'hp a 600 sia stata la scelta migliore, fammi sapere come ti ci trovi[/QUOTE]
Ciao ma l'offerta dello sconto sull'iva è ancora disponibile? A me sembra terminata

Anche gli altri utenti hanno segnalato la stessa cosa, penso sia terminata. Prova a vedere qualcosa sul warehouse di amazon

Ricordo che c'è sempre lui che è anche meglio del Matebook D: Lenovo IdeaPad 530s con Ryzen 2500u, Vega 8, 8GB di RAM, 256GB di SSD e schermo full hd da 14" a 508 euro (link)
Oppure questo ancora meglio

Dopo averlo ordinato 8 giorni fa oggi finalmente è arrivato! HP Pavilion 14-ce2074nl, con i5 8265u, nvidia MX130, 8gb ram ddr4 e 500gb ssd, pagato alla cifra (direi record) di 599€!
Direi che è esattamente ciò che mi aspettavo, leggero e piccolo quanto basta, bel display fhd, leggermente migliore di matebook d, a livello prestazionale c'è poco da dire, fatto multitasking con chrome 5-6 tab con download in corso, photoshop, installazione aggiornamenti, spotify e tutto gira liscio come l'olio. Fortnite gira a 60fps con settaggi medi, la tastiera è molto piacevole a parte il tasto Alt alla sinistra del tasto space, infatti mi capita spesso di premerlo al posto della barra spaziatrice, ma credo che sarà solo questione di abitudine... Per il resto che dire, consiglio a chiunque cerchi un piccolo portatile e che riesca a trovarlo in sconto, visto che gia oggi stava a 699...

Dopo averlo ordinato 8 giorni fa oggi finalmente è arrivato! HP Pavilion 14-ce2074nl, con i5 8265u, nvidia MX130, 8gb ram ddr4 e 500gb ssd, pagato alla cifra (direi record) di 599€!
Direi che è esattamente ciò che mi aspettavo, leggero e piccolo quanto basta, bel display fhd, leggermente migliore di matebook d, a livello prestazionale c'è poco da dire, fatto multitasking con chrome 5-6 tab con download in corso, photoshop, installazione aggiornamenti, spotify e tutto gira liscio come l'olio. Fortnite gira a 60fps con settaggi medi, la tastiera è molto piacevole a parte il tasto Alt alla sinistra del tasto space, infatti mi capita spesso di premerlo al posto della barra spaziatrice, ma credo che sarà solo questione di abitudine... Per il resto che dire, consiglio a chiunque cerchi un piccolo portatile e che riesca a trovarlo in sconto, visto che gia oggi stava a 699...

Buon affare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro