Tigerman
Bannato a Vita
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
buon giorno, avrei questo rpoblemuccio, il mio notebook in estate ha l'hard disk che rompe un po' il marone perchè scalda tutto il portatile, è un 2.5" e arriva a temperature scottanti letteralmente parlando, ad esempio 70-80°.
vorrei riuscire a rimediare a questo benedetto fattore prima che arrivi l'estate, perchè lo sto usando già come mulo da download da un pezzo e vorrei continuare a farlo.
devo cambiare hard disk ? ( esiste un modello particolare creato apposta per scaldare poco ? )
come posso raffreddarlo in maniera molto mirata ?
posso esternarlo ?
posso mettere il OS da un hard disk esterno ?
ah già il notebook è un computer portatile ma il mio no, è fissato su tavolino a schermo aperto, quindi per trovare le soluzioni sbizzarritevi pure senza preoccuparvi della trasportabilità perchè tanto non va da nessuna parte ( ve lo posso assicurare ) basta che siano cose reversibili tutto quà.
basta che sta soluzione non costi molto.
vorrei riuscire a rimediare a questo benedetto fattore prima che arrivi l'estate, perchè lo sto usando già come mulo da download da un pezzo e vorrei continuare a farlo.
devo cambiare hard disk ? ( esiste un modello particolare creato apposta per scaldare poco ? )
come posso raffreddarlo in maniera molto mirata ?
posso esternarlo ?
posso mettere il OS da un hard disk esterno ?
ah già il notebook è un computer portatile ma il mio no, è fissato su tavolino a schermo aperto, quindi per trovare le soluzioni sbizzarritevi pure senza preoccuparvi della trasportabilità perchè tanto non va da nessuna parte ( ve lo posso assicurare ) basta che siano cose reversibili tutto quà.
basta che sta soluzione non costi molto.