DOMANDA Notebook gaming

Pubblicità

Gasgo

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
54
Salve, sto cercando un PC portatile da gaming che non costi troppo sui 1000-1500€ mi va bene anche con processore AMD ryzen

Volevo prendere uno con una 1070 o equivalente ma ho visto che costano molto di più di 1500€ davvero troppo, mi è anche un po' passata la voglia di comprarlo

Volevo prendere uno con una 1070 o equivalente ma ho visto che costano molto di più di 1500€ davvero troppo, mi è anche un po' passata la voglia di comprarlo

Con le 1070 li trovi molto facilmente sotto i 1500, addirittura spesso escono sui 1100 euro
Anche se io valuterei di aspettare per vedere i notebook con le rtx

Con le 1070 li trovi molto facilmente sotto i 1500, addirittura spesso escono sui 1100 euro
Anche se io valuterei di aspettare per vedere i notebook con le rtx
Ok allora aspetterò, ho pensato di prendere un PC portatile da gaming solo per il fatto che non sono mai a casa sono in marina e di conseguenza sempre in nave e in mare sennò non ci avrei neanche pensato ad un PC portatile visto che allo stesso prezzo si fa un fisso molto più potente

Un mio collega mi fa un Asus rog strix gl702vs-ba021t a 1200€ più SSD M2 Samsung 960 evo 500gb e un mouse da gaming che lui ha pagato 100€ però non ricorda il nome é buono come prezzo?

Un mio collega mi fa un Asus rog strix gl702vs-ba021t a 1200€ più SSD M2 Samsung 960 evo 500gb e un mouse da gaming che lui ha pagato 100€ però non ricorda il nome é buono come prezzo?
Mi sembra ottimo, aspetta anche i pareri degli altri.
Intanto, valuta le condizioni dell'oggetto.

Il mio collega ha deciso di non venderlo più, ora mi serve un consiglio su quale comprare e anche che tariffa di internet fare la più conveniente. Grazie

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità