Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quali e-commerce prendi in considerazione?Salve, sto cercando un PC portatile da gaming che non costi troppo sui 1000-1500€ mi va bene anche con processore AMD ryzen
Volevo prendere uno con una 1070 o equivalente ma ho visto che costano molto di più di 1500€ davvero troppo, mi è anche un po' passata la voglia di comprarlo
Ok allora aspetterò, ho pensato di prendere un PC portatile da gaming solo per il fatto che non sono mai a casa sono in marina e di conseguenza sempre in nave e in mare sennò non ci avrei neanche pensato ad un PC portatile visto che allo stesso prezzo si fa un fisso molto più potenteCon le 1070 li trovi molto facilmente sotto i 1500, addirittura spesso escono sui 1100 euro
Anche se io valuterei di aspettare per vedere i notebook con le rtx
Mi sembra ottimo, aspetta anche i pareri degli altri.Un mio collega mi fa un Asus rog strix gl702vs-ba021t a 1200€ più SSD M2 Samsung 960 evo 500gb e un mouse da gaming che lui ha pagato 100€ però non ricorda il nome é buono come prezzo?
Un mio collega mi fa un Asus rog strix gl702vs-ba021t a 1200€ più SSD M2 Samsung 960 evo 500gb e un mouse da gaming che lui ha pagato 100€ però non ricorda il nome é buono come prezzo?
Il mio collega ha deciso di non venderlo più, ora mi serve un consiglio su quale comprare e anche che tariffa di internet fare la più conveniente. Grazie
Si più o meno quelloBudget sempre simile ?
Pollici ?Si più o meno quello