Non è tanto importante punto più sul rapporto qualità prezzo cerco qualcosa di fascia medio alta però con il badget che ho scrittoPollici ?
Dai un occhiata anche qua: https://forum.tomshw.it/threads/offerte-notebook-amazon-warehouse.727507/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è tanto importante punto più sul rapporto qualità prezzo cerco qualcosa di fascia medio alta però con il badget che ho scrittoPollici ?
Dai un occhiata anche qua: https://forum.tomshw.it/threads/offerte-notebook-amazon-warehouse.727507/
Non è tanto importante punto più sul rapporto qualità prezzo cerco qualcosa di fascia medio alta però con il badget che ho scritto
Cercavo però uno con una scheda video migliore una rtx che equivale a una 1070 quanto mi può costare?Questo allora
Cercavo però uno con una scheda video migliore una rtx che equivale a una 1070 quanto mi può costare?
Che ne pensi di questo ?Cercavo però uno con una scheda video migliore una rtx che equivale a una 1070 quanto mi può costare?
ci hai mai acquistato su quel sito? i prezzi non sembrano maleChe ne pensi di questo ?
No, ma dati prezzi vantaggiosi lo consiglio spesso e di conseguenza molti utenti di questo lido hanno acquistato lì . Ma qui non è il posto dove poter esprimere opinioni riguardo agli e-commerce :sisi:ci hai mai acquistato su quel sito? i prezzi non sembrano male
Hai ragione ma non è così alto il rincaro ma corrisponde a circa il 3% ; infatti quando ho ordinato un surface al black fraday da amazzonia francese il rincaro alla cassa è stato del 2% dato che il funzionamento è questo: alla cassa si sottrae l'iva impostata per il paese dove a luogo la sede dell'e-commerce e in automatico il costo del prodotto senza iva è rincarato di una determinata percentuale in base al paese dell'indirizzo di consegna. Quindi dato che l'iva in francia corrisponde al 20% e in italia del 22% : eseguendo una differenza il risultato è del 2% quindi il rincaro è quello.Io so che quando si acquista dalla Germania c'è un rincaro del prezzo che si vede di circa un 10/12% per via della differente percentuale di IVA applicata là e qua.
Almeno per tutti gli shop tedeschi che ho provato a guardare io quando acquistai la mia scheda video era cosi
No. Allego un documento che attesta ciòEh però in Germania mi pare sia al 14 boh