PROBLEMA Notebook gaming, temperature cpu alte

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

alfonsomorabito

Utente Attivo
299
55
CPU
i5 2300
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
ASus P8H67-M Pro
HDD
250GB SSD + 120GB SSD + 1TB HDD
RAM
8Gb DDR3 1333mhz
GPU
MSI 1050 GTX Ti 4Gb
Monitor
Dell U2311H
PSU
ThermalTake Smart RGB 600w
Case
Asus CG8250
Periferiche
CoolerMaster Devastator II Kit
Net
TIM Fibra 200/20
OS
Win10
Quando ho letto il primo post, ti stavo per dire anche io di cambiare pasta termica, ma su un computer nuovo di pacca mi sembra strano il problema possa essere quello (per intenderci, sostituendola magari con una con maggior resa, sicuramente recuperi qualche grado).
Probabilmente di default le impostazioni non erano ottimali, o forse si sono resettate per chi sa quale motivo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

J1nx

Nuovo Utente
36
6
Quando ho letto il primo post, ti stavo per dire anche io di cambiare pasta termica, ma su un computer nuovo di pacca mi sembra strano il problema possa essere quello (per intenderci, sostituendola magari con una con maggior resa, sicuramente recuperi qualche grado).
Probabilmente di default le impostazioni non erano ottimali, o forse si sono resettate per chi sa quale motivo.
Ma io non credo si siano resettate, ho risolto facendo undervolt, ma sono sicuro che se ritornassi al voltaggio di default sicuramente ritornerò punto e accapo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili