• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Notebook gaming, temperature cpu alte

Pubblicità
Quando ho letto il primo post, ti stavo per dire anche io di cambiare pasta termica, ma su un computer nuovo di pacca mi sembra strano il problema possa essere quello (per intenderci, sostituendola magari con una con maggior resa, sicuramente recuperi qualche grado).
Probabilmente di default le impostazioni non erano ottimali, o forse si sono resettate per chi sa quale motivo.

Quando ho letto il primo post, ti stavo per dire anche io di cambiare pasta termica, ma su un computer nuovo di pacca mi sembra strano il problema possa essere quello (per intenderci, sostituendola magari con una con maggior resa, sicuramente recuperi qualche grado).
Probabilmente di default le impostazioni non erano ottimali, o forse si sono resettate per chi sa quale motivo.
Ma io non credo si siano resettate, ho risolto facendo undervolt, ma sono sicuro che se ritornassi al voltaggio di default sicuramente ritornerò punto e accapo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro