J1nx
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 23
Salve, ho acquistato ieri un Msi Creator 17M A9SD che uso principalmente per lavoro, ma ogni tanto mi piace anche giocarci un po', ho installato core temp ed ho notato che anche navigando sul web, e guardando youtube ad esempio la temperatura si aggira intorno ai 50° però quando vado ad aprire core temp mi porta comunque che la temperatura max ha raggiunto i 76°, fin qui nulla di preoccupante "credo".
Poi oggi ho deciso di installare MSI after burner, ed ho provato fortnite, ho impostato la modalità cooler boost, quindi le ventole erano sempre al massimo, la gpu è rimasta sempre tra 80° e 82°, ma la cpu sempre tra 95 - 97 nonostante l'utilizzo fosse al 30%, anche toccando il portatile sulla parte superiore alla tastiera diventa bollente. Mi sembra molto strano,la cpu tende a scaldarsi senza manco lavorare molto.
Cosa ne pensate?
grazie
Poi oggi ho deciso di installare MSI after burner, ed ho provato fortnite, ho impostato la modalità cooler boost, quindi le ventole erano sempre al massimo, la gpu è rimasta sempre tra 80° e 82°, ma la cpu sempre tra 95 - 97 nonostante l'utilizzo fosse al 30%, anche toccando il portatile sulla parte superiore alla tastiera diventa bollente. Mi sembra molto strano,la cpu tende a scaldarsi senza manco lavorare molto.
Cosa ne pensate?
grazie