Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,409
- Punteggio
- 248
Meglio di quello per 1000 euro non trovi....Come ti pare....ma non è fatto per il gaming, e visto che ci devo spendere 1000€, vorrei qualcosa di adatto!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio di quello per 1000 euro non trovi....Come ti pare....ma non è fatto per il gaming, e visto che ci devo spendere 1000€, vorrei qualcosa di adatto!!!!
Meglio di quello per 1000 euro non trovi....
Cosa sarebbe questo meglio ?? L'asus n551 ??In realta lo ho già trovato, ma volevo solo consigli se trovavo qualcosa di MEGLIO!!! Non una sottiletta per l'ufficio!!!
Te lo dico francamente, si.Cosa sarebbe questo meglio ?? L'asus n551 ??
Può sembrare meglio ma non lo èTe lo dico francamente, si.
- - - Updated - - -
Se tu hai comprato quello e non ti è piaciuto, non devi farlo diventare il "notebbok perfetto per quella fascia altrimenti il resto fa skifo" soltanto per consolarti.
Se devi prendere l'asus prendi l'n551jw, non prendere il g551jm perchè è lo stesso notebook ma con tastiera francese che è la peggiore tastiera europea!Te lo dico francamente, si.
- - - Updated - - -
Se tu hai comprato quello e non ti è piaciuto, non devi farlo diventare il "notebbok perfetto per quella fascia altrimenti il resto fa skifo" soltanto per consolarti.
L'acer non ha problemi di throttling, ha una miglior dissipazione, ha un design migliore, dimensioni e peso più contenute, maggior autonomia, miglior qualità costruttiva e uno slot M.2 libero per poter montare un ssd senza rinunciare all'hddHanno le stesse caratteristiche tecniche (l'unica differenza è la dimensione dello schermo), le stesse temperature e gli stessi problemi di throttling sotto stress (che, stando alle recensioni sopraccitate, sono di minore entità nell'asus), mi spieghi perché l'acer dovrebbe essere migliore?
Si ma l'acer ha le parti più sensibili tipo le cerniere in alluminio, per il design si certo ci mancherebbe è soggettivo !!Sulla migliore qualità costruttiva dell'acer ho i miei dubbi, alla fine l'acer è tutto in plastica(comunque non scadente) ma l'asus ha la cover del coperchio e il poggiapolsi in alluminio, quindi non credo che l'acer sia costruito meglio...
Poi sul design sono gusti soggettivi, a meno che non sia una patacca dichiarata, ma non mi sembra questo il caso.
L'acer non ha problemi di throttling, ha una miglior dissipazione, ha un design migliore, dimensioni e peso più contenute, maggior autonomia, miglior qualità costruttiva e uno slot M.2 libero per poter montare un ssd senza rinunciare all'hdd
Se devi prendere l'asus prendi l'n551jw, non prendere il g551jm perchè è lo stesso notebook ma con tastiera francese che è la peggiore tastiera europea!
Design migliore?!?!? Hahahah XD