Coga89
Nuovo Utente
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 30
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, a me interessava sfruttare la porta per tenere lì SSD e avere le altre libere per gamapad eccse hai un hub usb con uscita display port o hdmi, prova a collegarci un monitor esterno
prova le porte dietro se vanno ugualeNo, a me interessava sfruttare la porta per tenere lì SSD e avere le altre libere per gamapad ecc
Le porte dietro funzionano (700mbs)prova le porte dietro se vanno uguale
Come ti sta andando il pc?Le porte dietro funzionano (700mbs)
È il type C che và a 30mbs
(Copiando la stessa cartella)
Ciao, il PC sta andando bene. Rispetto al minimo vecchio Acer ha una buona manifattura es, alimentatore, scocca in plastica ecc. La grafica del BIOS è molto bella e con molte opzioni che si possono anche impostare tramite programma Lenovo scaricato a parte.Come ti sta andando il pc?
Hai risolto il problema invece?
Il display è molto bello e luminoso. Tieni conto però che l'unico paragone è con nitro 5 di 4 anniCom'è il display Lenovo? E come ti ci trovi con la tastiera spagnola?
consigli quindi di acquistarlo? 5/6gg e arriva dopo l'ordine?Ciao, il PC sta andando bene. Rispetto al minimo vecchio Acer ha una buona manifattura es, alimentatore, scocca in plastica ecc. La grafica del BIOS è molto bella e con molte opzioni che si possono anche impostare tramite programma Lenovo scaricato a parte.
Al momento lato gaming non ho nessuna lamentela. Sto provando Horizon zero dawn remastered.
Non è nemmeno molto rumoroso sempre paragonato al vecchio notebook.
Per quanto riguarda la type C mi deve contattare l'assistenza Lenovo.
Se si cerca su Google sembra che più di un modello abbia problemi con questa porta.
C'è chi risolve con soft reset, driver ecc
Vediamo cosa mi dicono
A parte questo piccolo inconveniente direi che è promosso
Arrivato in 4ggconsigli quindi di acquistarlo? 5/6gg e arriva dopo l'ordine?
L’hai preso senza prime?Arrivato in 4gg
Per quanto mi riguarda si. È un bel notebook
se hai un Monitor adeguato, con quella porta ci fai tutto: ci carichi la batteria del laptop, trasmetti le immagini e il monitor ti fa da hub USB per gamepad, tastiera e mouse.Ciao, il PC sta andando bene. Rispetto al minimo vecchio Acer ha una buona manifattura es, alimentatore, scocca in plastica ecc. La grafica del BIOS è molto bella e con molte opzioni che si possono anche impostare tramite programma Lenovo scaricato a parte.
Al momento lato gaming non ho nessuna lamentela. Sto provando Horizon zero dawn remastered.
Non è nemmeno molto rumoroso sempre paragonato al vecchio notebook.
Per quanto riguarda la type C mi deve contattare l'assistenza Lenovo.
Se si cerca su Google sembra che più di un modello abbia problemi con questa porta.
C'è chi risolve con soft reset, driver ecc
Vediamo cosa mi dicono
A parte questo piccolo inconveniente direi che è promosso
Il suo monitor mi piace, tralasciando che comunque ho pochi metodi di paragone.se hai un Monitor adeguato, con quella porta ci fai tutto: ci carichi la batteria del laptop, trasmetti le immagini e il monitor ti fa da hub USB per gamepad, tastiera e mouse.
mi riferivo al monitor esterno, non al display del laptop.Il suo monitor mi piace, tralasciando che comunque ho pochi metodi di paragone.
Da porta type-c la vorrei utilizzare esclusivamente per le SSD esterno in modo da avere le altre porte libere