Notebook gaming economico

Pubblicità
non va cambiata la funzione, dipende dal tipo di type C, te ne accorgi dall'icona vicino
blog-2-dpaltmode-800x350.jpg

Come ti sta andando il pc?
Hai risolto il problema invece?
Ciao, il PC sta andando bene. Rispetto al minimo vecchio Acer ha una buona manifattura es, alimentatore, scocca in plastica ecc. La grafica del BIOS è molto bella e con molte opzioni che si possono anche impostare tramite programma Lenovo scaricato a parte.
Al momento lato gaming non ho nessuna lamentela. Sto provando Horizon zero dawn remastered.
Non è nemmeno molto rumoroso sempre paragonato al vecchio notebook.

Per quanto riguarda la type C mi deve contattare l'assistenza Lenovo.
Se si cerca su Google sembra che più di un modello abbia problemi con questa porta.
C'è chi risolve con soft reset, driver ecc
Vediamo cosa mi dicono

A parte questo piccolo inconveniente direi che è promosso

Il dispk
Com'è il display Lenovo? E come ti ci trovi con la tastiera spagnola?
Il display è molto bello e luminoso. Tieni conto però che l'unico paragone è con nitro 5 di 4 anni
Per la tastiera se si imposta in italiano basta solo andare a memoria per alcuni caratteri, non cambia nulla

Ciao, il PC sta andando bene. Rispetto al minimo vecchio Acer ha una buona manifattura es, alimentatore, scocca in plastica ecc. La grafica del BIOS è molto bella e con molte opzioni che si possono anche impostare tramite programma Lenovo scaricato a parte.
Al momento lato gaming non ho nessuna lamentela. Sto provando Horizon zero dawn remastered.

Se si cerca su Google sembra che più di un modello abbia problemi con questa porta.
Vediamo cosa mi dicono

consigli quindi di acquistarlo? 5/6gg e arriva dopo l'ordine?

Vediamo cosa mi dicono

se hai un Monitor adeguato, con quella porta ci fai tutto: ci carichi la batteria del laptop, trasmetti le immagini e il monitor ti fa da hub USB per gamepad, tastiera e mouse.

se hai un Monitor adeguato, con quella porta ci fai tutto: ci carichi la batteria del laptop, trasmetti le immagini e il monitor ti fa da hub USB per gamepad, tastiera e mouse.
Il suo monitor mi piace, tralasciando che comunque ho pochi metodi di paragone.
Da porta type-c la vorrei utilizzare esclusivamente per le SSD esterno in modo da avere le altre porte libere

Il suo monitor mi piace, tralasciando che comunque ho pochi metodi di paragone.
Da porta type-c la vorrei utilizzare esclusivamente per le SSD esterno in modo da avere le altre porte libere
mi riferivo al monitor esterno, non al display del laptop.
se usi solo lo schermo integrato non tenere conto di cosa ho scritto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro