Notebook Gaming Budget 800 euro

Pubblicità

SolOriens

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, chiedo il vostro parere in merito all'acquisto di un notebook da dedicare al gaming.
so che il portatile non è la scelta adatta per giocare ma è una scelta obbligata, il budget è di circa 800 900 euro massimo.
Vorrei un qualcosa che mi permetta di giocare decentemente con i titoli recenti e che mi duri qualche anno :P

La mia prima scelta era un Asus Z75 17'' con GT635M i7 8gb

tuttavia buttando un occhio qui e li ho notato questo e mi sono innamorato:

Dell Inspiron 17R SE

i costi sono molto simili ma le caratteristiche mi sembrano di molto superiori (a favore DELL)

Voi cosa ne pensate?

Altri notebook sono ben accetti :)

Grazie di tutto.

Saluti

Salve a tutti, chiedo il vostro parere in merito all'acquisto di un notebook da dedicare al gaming.
so che il portatile non è la scelta adatta per giocare ma è una scelta obbligata, il budget è di circa 800 900 euro massimo.
Vorrei un qualcosa che mi permetta di giocare decentemente con i titoli recenti e che mi duri qualche anno :P

La mia prima scelta era un Asus Z75 17'' con GT635M i7 8gb

tuttavia buttando un occhio qui e li ho notato questo e mi sono innamorato:

Dell Inspiron 17R SE

i costi sono molto simili ma le caratteristiche mi sembrano di molto superiori (a favore DELL)

Voi cosa ne pensate?

Altri notebook sono ben accetti :)

Grazie di tutto.

Saluti
meglio il dell

non vorrei sforare i 900 tondi :D il lenovo è superiore ma sforo di un pò :P ci faccio un pensierino...
nel caso non potessi sforare i 900 il dell va comunque bene? :)

non vorrei sforare i 900 tondi :D il lenovo è superiore ma sforo di un pò :P ci faccio un pensierino...

Acquistando il modello di Dell con l'i7, sforeresti comunque i 900€ se teniamo conto dei 29€ di spedizione :asd:
Il modello con l'i5 verrebbe invece 849+29=878€ :sac:
Ad ogni modo sì, il Dell va comunque bene :sisi:

compralo con partita Iva se puoi che costa 743€!

P.S. il Dell è fantastico, se l'è comprato anche il mio migliore amico e ho avuto L'ONORE di provarlo, è una bomba :love:

a breve una bella recensione :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro