DavideB
Utente Èlite
- Reazioni
- 724
- Punteggio
- 85
Costa uguale anche con partita iva (899€)...+ spedizione:asd:
con partita iva costa 743€ :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Costa uguale anche con partita iva (899€)...+ spedizione:asd:
propendo per la seconda cosa:asd:si ma l'iva la devi pagare comunque anche se te la scarichi o sei un evasore fiscale?
propendo per la seconda cosa:asd:
117:look:Ma quale evasione ????? :nunu:
E' semplice elusione, niente di più ih ih ih ih ih :hihi::lol::hihi:
si ma l'iva la devi pagare comunque anche se te la scarichi o sei un evasore fiscale?
si ma l'iva la devi pagare comunque anche se te la scarichi o sei un evasore fiscale?
Ma quale evasione ????? :nunu:
E' semplice elusione, niente di più ih ih ih ih ih :hihi::lol::hihi:
propendo per la seconda cosa:asd:
... :lol:attenti che ve mando Monti:D .... ihihihihih:asd:117:look:
si vede che non ha mai pagato il versamento dell'iva trimestrale:giudice:no l'iva non la paghi essendo che lo compri come un'azienda e quindi non rientra nella categoria "oggetti di lusso",
non evadi niente :asd:
... bravo theunderclocker!!! :offtopic: stavamo parlado di IVA !!!!!:DNon vorrei dire ma il Lenovo Y580 si trova anche a molto meno di 900 ....
... :lol:attenti che ve mando Monti:D .... ihihihihih:asd:
...e io vi mando Equitalia :lol: ahahahahaha!
Iva (nome) - WikipediaNon avete capito un... tubo !!!!! :shock:
Adesso ve lo spiego io come si scarica l'IVA :sisi:
Prima la dovete corteggiare, poi la portate a cena, regalatele cioccolatini e un bel mazzo di fiori al primo appuntamento, insomma siate simpatici e gentili (in poche parole, fate gli zerbini :asd:).
Alla fine, quando ve l'ha data, la potete anche scaricare il giorno dopo :D
Avete capito come si fa ? :hihi:
hahahah siete "i peggio der forumme" !!!!:luxhello:Non avete capito un... tubo !!!!! :shock:
Adesso ve lo spiego io come si scarica l'IVA :sisi:
Prima la dovete corteggiare, poi la portate a cena, regalatele cioccolatini e un bel mazzo di fiori al primo appuntamento, insomma siate simpatici e gentili (in poche parole, fate gli zerbini :asd:).
Alla fine, quando ve l'ha data, la potete anche scaricare il giorno dopo :D
Avete capito come si fa ? :hihi: