leox2
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 24
C'è solo una cosa da fare, aspettare che escano sul mercato e che qualche sito serio lo recensisca, perché io dico che l' Acer avrà un ssd nvme e il Dell lo schermo ips.
Inoltre devi anche vedere dove si piazzano entrambi come prezzo
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il Dell è gia in vendita sul sito italiano, e se non erro ha lo schermo TN. Ci sono moltissime recensioni positive su questo prodotto, che finiscono però con tante lamentele per lo schermo. E' proprio il pannello l'unica cosa per cui sono incerto se comprarlo o meno.
L'acer c'è solo sul sito francese, ma ci sono in giro ancora poche recensioni, e solo di modelli di preproduzione.
Come prezzo siamo più o meno sulla stessa fascia. Per il modello base Dell in america $799, ed in europa euro 999
L'Acer viene un po' meno... 899euro per il modello base, in dollari dovrebbe essere sempre $799. Mistero.
Darei un'occhiata anche al Lenovo "Legion" Y520 con l'i5-7300HQ e la GTX1050Ti:
http://shop.lenovo.com/it/it/laptops/ideapad/legion-y-series/y520/
La versione con 4GB di GDDR5 di memoria grafica si troverà (forse disponibile a febbraio ma non ci credo molto) sui 1000€:
https://www.amazon.de/dp/B01N6PUG26...ode-am-pk-21&ascsubtag=9n6M7lC6Bpy6kZVWjKV3xg :skept:
In alternativa a 900€ c'è (arriverà a febbraio) l'ONE GAMING (Clevo N850):
http://www.one.de/shop/product_info...0047d0004c6e028085004154,4525251,&ref=belboon :sisi:
Grazie per i consigli, gli darò un' occhiata. Un mio amico ha un clevo ed è piuttosto soddisfatto, magari ci faccio un pensierino.
Secondo me se devi portarli all'università per studiare sono troppo grandi, non li ho visti dal vivo ma da quello visto su internet non mi sembrano il tipo di pc che puoi portare in giro tutti i giorni.
Ero orientato su un 15'', e a questo prezzo con cpu e gpu come le vorrei io difficilmente si trova qualcosa di decisamente sottile.
Salve mi introduco perche anche io sto cercando un portatile da gaming, febbraio si sa quando?
Anche solo inizio o fine
Ci sono recensioni accurate?(anche in inglese vanno benissimo)
L'acer esiste un sito in cui guardarlo o si sa solo che esiste?
Inviato da Z2 Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Il VX lo trovi solo sul sito francese della acer per ora. C'è il link nello spoiler del thread.
Edit: c' anche sul sito Spagnolo
Eccoti qualche recensione.
Ciao. Io ho preso il dell 7567 mi arriva questa settimana probabilmente. Ti farò sapere come va con i titoli sia piu recenti che piu vecchiotti. L'ho preso perche a quel prezzo secondo me batte gli altri (1079). In piu ho visto varie recensioni in inglese e promette bene. Ho comunque 10 giorni per recedere quindi se fa schifo lo ridò indietro ma penso che sia un ottimo pc di fascia medio alta senza troppe pretese ad un ottimo prezzo. (Ho preso la versione con i7, 1050ti, ssd e hhd e schermo fhd.
Inviato da SM-J500FN tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
1079, dove lo hai preso lo sconto del 10% ??
Sono d'accordo con te sulla qualità ed il prezzo, ma ho paura per lo schermo. Fammi sapere se è veramente così male come dicono in termini di angoli di visione e "grigiezza" dei neri.
A, potresti controllare se l'ssd (M.2) è nvme o sata?