HDV
Utente Attivo
- Reazioni
- 379
- Punteggio
- 65
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che cos'è nel computer il MeshQuello che ti ho linkato io proprio non ti piace? :rolleyes:
16gb di ram, i7 7700hq e gtx 1050 4gb, ssd e hhd... come componenti è più che sufficiente per quello che ti serve
Visualizza allegato 339189
Scusa le mie domande io non sono molto esperto sul campo Che cos'è la vram
Che cos'è nel computer il Mesh
Che cos'è nel computer il Mesh
Usato - Condizioni accettabiliE' un termine improprio (più precisamente oggi si parla di GDDR) che indica la memoria "dedicata" alla scheda video, diversa da quella di sistema, che gestisce tutti i dati necessari per "colorare" i poligoni e aggiungere effetti ottici, come le ombre, alle immagini:
https://www.tomshw.it/hardware/storia-della-memoria-delle-schede-video/ :sisi:
La capacità minima deve essere di 2GB di tipo GDDR5 ma alcuni giochi moderni, soprattutto gli open world e quelli "moddati" pesantemente, ne possono richiedere anche più di 4GB (sempre GDDR5) ;)
Ciao :ok:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
I mesh sono i reticoli poligonali che servono a definire un oggetto nello spazio:
https://www.tomshw.it/hardware/nvidia-il-mesh-shading-mostrato-in-una-demo-che-ha-dellincredibile/ ;)
Usato - Condizioni accettabili
Il display presenta imperfezioni estetiche ma è utilizzabile. Imperfezione estetica di media entità sulla parte anteriore dell'oggetto (minore di 2,5 cm x 2,5 cm). Piccola (minore di 0,5 cm x 0,5 cm) imperfezione estetica sulla parte superiore dell'oggetto. Piccoli graffi sui lati del prodotto (fino a 1 cm). Imperfezione estetica di media entità sulla parte posteriore dell'oggetto (minore di 2,5 cm x 2,5 cm). Manuale mancante. L'articolo è nella sua confezione originale, ma la confezione è danneggiata. L'articolo verrà fornito nella confezione originale. La confezione sarà danneggiata.
ce da fidarsi
Usato - Condizioni accettabili
Il display presenta imperfezioni estetiche ma è utilizzabile. Imperfezione estetica di media entità sulla parte anteriore dell'oggetto (minore di 2,5 cm x 2,5 cm). Piccola (minore di 0,5 cm x 0,5 cm) imperfezione estetica sulla parte superiore dell'oggetto. Piccoli graffi sui lati del prodotto (fino a 1 cm). Imperfezione estetica di media entità sulla parte posteriore dell'oggetto (minore di 2,5 cm x 2,5 cm). Manuale mancante. L'articolo è nella sua confezione originale, ma la confezione è danneggiata. L'articolo verrà fornito nella confezione originale. La confezione sarà danneggiata.
ce da fidarsi
A meno che non c'è scritto "come nuovo", lascia stare :sisi:
A meno che non c'è scritto "come nuovo", lascia stare :sisi:
Quelli segnalati non sono più disponibili ma ora c'è il NITRO 5 con l'i5-8300H e la 1050:
https://www.amazon.it/dp/B07QJY5SCP/?tag=tomsforum-21 :sisi:
A presto ;)
A quel prezzo sei sulla soglia del NI psicologico.
Con 200 euro in più ti porti a casa un processore più potente e una 1060 6gb che per un fullhd è ancora minimamente decente (su portatile).
Sul fisso è una gpu da evitare coma la peste.
Se davvero sei risicato con il budget, cioè 800 euro MASSIMO davvero, la scelta migliore è la Warehouse, stando attenti alle offerte.
PS: Io ho in vendita questo che è buono per il costo. il problema è che sfori il budget.
Ma difficilmente troverai qualcosa di simile a 950.
buon notebook ma troppo caro per meA quel prezzo sei sulla soglia del NI psicologico.
Con 200 euro in più ti porti a casa un processore più potente e una 1060 6gb che per un fullhd è ancora minimamente decente (su portatile).
Sul fisso è una gpu da evitare coma la peste.
Se davvero sei risicato con il budget, cioè 800 euro MASSIMO davvero, la scelta migliore è la Warehouse, stando attenti alle offerte.
PS: Io ho in vendita questo che è buono per il costo. il problema è che sfori il budget.
Ma difficilmente troverai qualcosa di simile a 950.