Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo te questo è un buon notebook ?Discussione spostata, prova a dare uno sguardo alle nostre guide per gli acquisti:
GUIDA - Miglior Notebook Aprile 2020 - Guida all'Acquisto
Miglior Notebook Aprile 2020 - Guida all'Acquisto Contestualmente alla guida su Quali sono le componenti di un notebook, dove vengono spiegate ed elencate le differenze tra i vari componenti e quali sono i migliori ho creato anche questa guida all'acquisto. Come in tutte le categorie...forum.tomshw.it
GUIDA - Offerte Notebook Amazon Warehouse Gennaio 2020
Amazon Warehouse In questa categoria inserirò costantemente nuovi articoli presenti sul Warehouse di Amazon divisi per categoria e prezzo, facendo una semplice lista di offerte, molto spesso clamorose. Per chi non lo sapesse il Warehouse di Amazon è la sezione "usato" di Amazon, ma è...forum.tomshw.it
Ha una gpu troppo modesta per il gaming, comunque oltre ai link chi può consigliarti sui notebook è @Manuel FerrariSecondo te questo è un buon notebook ?
Notebook Gaming con Processore AMD Ryzen 7 2700U, Ram 16 GB, 128 GB PCIe SSD, 1000 GB HDD, Display da 15.6" FHD LED LCD, AMD Radeon RX 560X 4G GDDR5, Windows 10 Home, Nero
Perdonami Puoi spiegarmi cosa è la gpuHa una gpu troppo modesta per il gaming, comunque oltre ai link chi può consigliarti sui notebook è @Manuel Ferrari
Perdonami Puoi spiegarmi cosa è la gpu
Perdonami Puoi spiegarmi cosa è la gpu
Vuoi dismi che il Notebook che io scelto con processore AMD non è tanto buonoÈ la scheda grafica, "AMD Radeon RX 560X 4G GDDR5" nel caso di questo computer.
Comunque segui la guida, troverai il computer adatto a te, oppure aspetta appunto il Prime Day che in quei giorni normalmente su Tom's vengono indicate tutte le offerte più vantaggiose.
Edit:
In questo momento su Amazon Warehouse (ovvero prodotti che sono stati spediti da Amazon ma poi restituiti senza essere usati) c'è questo a 770€ che potrebbe fare al caso tuo:
HP OMEN 15-ax217nl Notebook
Vuoi dismi che il Notebook che io scelto con processore AMD non è tanto buono
capito Seguirò il tuo consiglio
Ma un 16 GB di ram con un budget di 800 euro non lo trovo
capito Seguirò il tuo consiglio
Ma un 16 GB di ram con un budget di 800 euro non lo trovo
Scusa le mie domande io non sono molto esperto sul campo Che cos'è la vramSe ne scegliamo uno con 16GB di RAM poi dobbiamo "scalare" sulla scheda grafica discreta e non ti conviene perché la RAM si può "upgradare" mentre la GPU no :asd:
Inoltre 8GB di RAM sono sufficienti, tranne qualche caso particolare, per giocare :sisi:
Puoi andare sul Legion Y530 con l'i5-8300H e la GTX1050 2GB VRAM:
https://www.amazon.it/dp/B07GJYDMZ1/?tag=tomsforum-21 :sisi:
Con 50€ in più ti consiglio il TUF che ha la 1050 con 4GB di VRAM:
https://www.amazon.it/dp/B07MBTTTZN/?tag=tomsforum-21 ;)