Hunky
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti, da un po' di tempo sto cercando un notebook nuovo, valido, duraturo e rapido da utilizzare principalmente per editing video e gaming leggero, dato che uno ad alte prestazioni supererebbe il budget massimo. Cercando in giro mi sono fatto più o meno un'idea di quali siano i modelli più ricercati e migliori in rapporto a qualità/prezzo e ho subito optato per un Lenovo.
Approfondendo la mie ricerche ero più che convinto di prendermi un Lenovo Z50-70, ma purtroppo cercando su Amazon, eBay ed altri siti sono riuscito solo a scovarne alcuni intorno ai 600€ (ed è già troppo), ed altri con processore Core i3, RAM bassa, etc...
In conclusione mi ritrovo di nuovo al punto di partenza, perciò chiedo a voi più esperti di me di consigliarmi qualche PC (di qualsiasi marca) che possa soddisfare i miei bisogni, magari anche qualcuno in offerta.
Grazie in anticipo. :)
Approfondendo la mie ricerche ero più che convinto di prendermi un Lenovo Z50-70, ma purtroppo cercando su Amazon, eBay ed altri siti sono riuscito solo a scovarne alcuni intorno ai 600€ (ed è già troppo), ed altri con processore Core i3, RAM bassa, etc...
In conclusione mi ritrovo di nuovo al punto di partenza, perciò chiedo a voi più esperti di me di consigliarmi qualche PC (di qualsiasi marca) che possa soddisfare i miei bisogni, magari anche qualcuno in offerta.
Grazie in anticipo. :)