Notebook Gaming 1000 €

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DottorDorian

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve ragazzi, ho un amico che ha bisogno di un notebook per giocare senza problemi e con dettagli elevati (senza troppi compromessi) a giochi sportivi come fifa ed nba ad altri come l'ultimo metal gear, gta 5, la serie di assassin's creed e gli ultimi titoli presenti sul mercato.
E' possibile con un budget di mille euro tutto questo? o deve abbassare le pretese?
Se fattibile, potete suggerirmi dei modelli performarti?
Volevo chiedervi, inoltre, se gli conviene aspettare gli ultimi processori skylake o per i portatili, data la minore potenza rispetto ai desktop, può sorvolare e puntare su qualcosa già presente sul mercato senza pentirsi della scelta.
grazie mille per l'attenzione :ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao:

- - - Updated - - -

Diciamo che vorrebbe almeno superare la potenza di una ps4, almeno.

- - - Updated - - -

Se non esiste un notebook simile, potreste dirmelo così comunico al mio amico di mettersi l'anima in pace.

Ultima modifica:
Salve ragazzi, ho un amico che ha bisogno di un notebook per giocare senza problemi e con dettagli elevati (senza troppi compromessi) a giochi sportivi come fifa ed nba ad altri come l'ultimo metal gear, gta 5, la serie di assassin's creed e gli ultimi titoli presenti sul mercato.
E' possibile con un budget di mille euro tutto questo? o deve abbassare le pretese?
Se fattibile, potete suggerirmi dei modelli performarti?
Volevo chiedervi, inoltre, se gli conviene aspettare gli ultimi processori skylake o per i portatili, data la minore potenza rispetto ai desktop, può sorvolare e puntare su qualcosa già presente sul mercato senza pentirsi della scelta.
grazie mille per l'attenzione :ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao:

- - - Updated - - -

Diciamo che vorrebbe almeno superare la potenza di una ps4, almeno.

- - - Updated - - -

Se non esiste un notebook simile, potreste dirmelo così comunico al mio amico di mettersi l'anima in pace.
Questo va bene:
NOTEBOOK ASUS I7 4720HQ 8GB RAM HDD 1 TB GeForce GTX 960M 2 DEDICATI GB DDR5 spedizione immediata!!, STOCK & CASH | NOTEBOOK - www.stockaffare.it
se vuole un 17", questo:
ACER ASPIRE VN7-591G-77FH - NX.MUVET.001 - Notebook - Cytech.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro