DottorDorian
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 28
Salve ragazzi, ho un amico che ha bisogno di un notebook per giocare senza problemi e con dettagli elevati (senza troppi compromessi) a giochi sportivi come fifa ed nba ad altri come l'ultimo metal gear, gta 5, la serie di assassin's creed e gli ultimi titoli presenti sul mercato.
E' possibile con un budget di mille euro tutto questo? o deve abbassare le pretese?
Se fattibile, potete suggerirmi dei modelli performarti?
Volevo chiedervi, inoltre, se gli conviene aspettare gli ultimi processori skylake o per i portatili, data la minore potenza rispetto ai desktop, può sorvolare e puntare su qualcosa già presente sul mercato senza pentirsi della scelta.
grazie mille per l'attenzione :ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao:
- - - Updated - - -
Diciamo che vorrebbe almeno superare la potenza di una ps4, almeno.
- - - Updated - - -
Se non esiste un notebook simile, potreste dirmelo così comunico al mio amico di mettersi l'anima in pace.
E' possibile con un budget di mille euro tutto questo? o deve abbassare le pretese?
Se fattibile, potete suggerirmi dei modelli performarti?
Volevo chiedervi, inoltre, se gli conviene aspettare gli ultimi processori skylake o per i portatili, data la minore potenza rispetto ai desktop, può sorvolare e puntare su qualcosa già presente sul mercato senza pentirsi della scelta.
grazie mille per l'attenzione :ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao:
- - - Updated - - -
Diciamo che vorrebbe almeno superare la potenza di una ps4, almeno.
- - - Updated - - -
Se non esiste un notebook simile, potreste dirmelo così comunico al mio amico di mettersi l'anima in pace.
Ultima modifica: